Agosto 2014

Data di pubblicazione: Giovedì, 28 Agosto 2014

Al via il nuovo anno scolastico. Saranno 2228 gli studenti che dal prossimo 15 settembre siederanno sui banchi delle scuole di Pontassieve.

Data di pubblicazione: Giovedì, 28 Agosto 2014

Un’opportunità, un’esperienza fondamentale nel percorso di formazione di giovani laureandi. Il Comune di Pontassieve ha deciso di rendere aperte le candidature per 10 tirocini universitari da svolgere all’interno degli uffici...

Data di pubblicazione: Martedì, 26 Agosto 2014

Si protrae anche a mercoledì 27 agosto, dalle ore 13 alle 18, la chiusura al traffico veicolare del Borgo di Pontassieve per un intervento di urgenza su un allacciamento privato alla conduttura idrica principale.

Data di pubblicazione: Martedì, 26 Agosto 2014

Consegnata la cittadinanza onoraria simbolica agli 11 bambini profughi Saharawi e ai loro due accompagnatori che dall'11 agosto sono stati ospiti dal Comune nell'ambito dell'ormai ventennale progetto di accoglienza estiva.

Data di pubblicazione: Venerdì, 22 Agosto 2014

Data di pubblicazione: Venerdì, 22 Agosto 2014

Data di pubblicazione: Martedì, 19 Agosto 2014

Dal 28 agosto al 7 settembre a Sieci. Una festa realizzata dal volontariato e che ha come scopo principale quello di raccogliere fondi per rafforzare i settori sanitario, sociale e protezione civile.

Data di pubblicazione: Lunedì, 18 Agosto 2014

Un percorso ciclabile che unisce il Valdarno fiorentino e la Valdisieve. Pontassieve partecipa al bando per il finanziamento dell’opera da parte delle Regione. Dal centro commerciale The Mall fino alla stazione di Sieci 22 km di percorso

Data di pubblicazione: Lunedì, 18 Agosto 2014

Mercoledì 20 agosto alle ore 21:15 il Santuario della Madonna del Sasso ospita una serata gratuita di osservazione astronomica del cielo

Data di pubblicazione: Mercoledì, 13 Agosto 2014

Disponbile l'incentivo per adottare Alfio, un cane meticcio che aspetta un padrone al canile municipale. Dal 2007 ad oggi più di 60 le adozioni grazie al lavoro svolto in collaborazione con ENPA e OIPA

Data di pubblicazione: Martedì, 12 Agosto 2014

187 incidenti rilevati in totale, di cui 100 con feriti, con 133 persone ferite e 1 deceduta nell’ultimo anno. E’ ancora troppo elevato il numero degli incidenti stradali nei territori comunali di Pontassieve, Pelago, e Rignano.

Data di pubblicazione: Lunedì, 11 Agosto 2014

Nel periodo estivo gli orari di apertura degli uffici comunali protranno subire delle variazioni. Le segnalazioni sono in continuo aggiornamento