Avviso pubblico per l’individuazione di associazioni interessate a svolgere attività culturali presso la Biblioteca comunale

Pubblicato Martedì, 21 Giugno 2016
Data di scadenza Sabato, 31 Dicembre 2016
Bibliotaca comunale di Pontassieve Pontassieve

Avviso pubblico per l’individuaIl Comune di Pontassieve intende accogliere manifestazioni di interesse da parte di Associazioni locali a svolgere attività culturali presso la Biblioteca Comunale

allo scopo di fare della biblioteca pubblica un centro propulsivo della vita culturale del paese, luogo di incontro, di scambio e di confronto per cittadini di tutte le età e a questo scopo renderla anche sempre più aperta alle proposte del territorio.
Le manifestazioni di interesse a cui fa riferimento il presente avviso riguardano la programmazione del periodo settembre 2017 – luglio 2018.

Comune di Pontassieve, Ufficio Politiche Culturali e Biblioteca
Dott.ssa Tiziana Mori Tel.055/8360346, cultura@comune.pontassieve.fi.it