Presentazione del libro "L'amore non basta" di Maurizio Chinaglia

clock

Mercoledì 14 febbraio dalle ore 17:00 in Biblioteca

Esistono molti tipi di amore: tra una moglie e un marito, tra due amanti, tra una madre e suo figlio, tra due amici.
Nell’esistenza degli esseri umani amore e passione si abbracciano, si fondono: così come la ragione e la follia, il desiderio e la realtà.
Alcuni amori sono duraturi, altri fugaci ma capaci di segnare un’intera esistenza, qualcun altro addirittura senza tempo: infinito.
Le vite, gli amori, i sentimenti dei protagonisti di questo romanzo si intrecciano, si legano, si stringono in un abbraccio che, inevitabilmente, non può né essere unico né bastare a se stesso.
Presentazione del secondo romanzo di MAURIZIO CHINAGLIA
Interverrà
ALESSIO GRANA

Laureato in psicologia presso l’università degli studi di Firenze. Dopo la laurea si è trasferito in Minnesota (USA) dove ha lavorato come educatore presso una Comunità Terapeutica per minori adolescenti. Al ritorno in Italia si è specializzato in Psicoterapia Comparata e, oltre a far parte di un’équipe educativa in una comunità per minori adolescenti, ha intrapreso la professione di Psicologo libero professionista. Nel suo studio a Firenze si occupa principalmente di adolescenti e di problemi di coppia. Dal 2016 è conduttore di vari gruppi terapeutici che si occupano delle problematiche conseguenti alla separazione dal proprio partner.

Alessio Grana è inoltre presidente e socio fondatore dell’Associazione Culturale Malastrana Film Series che si occupa della promozione del cinema italiano in pellicola negli USA.

INFO: Biblioteca Comunale di Pontassieve 055 8360255
www.comune.pontassieve.fi.it/biblioteca biblioteca@comune.pontassieve.fi.it