Eventi - Notizie

Manifestazione di interesse

Manifestazione di interesse servizi domiciliari, extra domiciliari e semiresidenziali per sostegno alla domiciliarità per persone con limitazione dell’autonomia. Scadenza 16/12/2019
Misericordia di Pontassieve

Raccolta di coperte e generi alimentari a lunga conservazione

La Misericordia di Pontassieve, a seguito del violento terremoto che ha colpito l’Albania nella notte del 25 novembre, ha avviato, insieme al Coordinamento delle Misericordie dell’area fiorentina, una raccolta di coperte e generi alimentari a lunga conservazione.
donatori

Festa del donatore

L’associazione donatori di sangue della Croce Azzura compie 50 anni
Settimana del Melanoma. Venerdì 13 dicembre 2019

Settimana del Melanoma

Controlli gratuiti venerdì 13 dicembre presso gli ambulatori della Misericordia a Pontassieve
pista ciclabile

Pista Ciclabile “Villini” Pontassieve

Il Comune avvia la rescissione del contratto con la ditta affidataria dei lavori.
lucia Geri

Riflessi di viaggio - Lucia Geri

Inaugurazione sabato 7 dicembre ore 16 - Biblioteca comunale
popoli in movimento

Francesco Malavolta - Popoli in Movimento

Martedì 10 dicembre – Istituto Balducci e Sala del Consiglio comunale
remole mercato

Natale a Remole

Sabato 7 dicembre dalle ore 9 alle 19 - Piazza Albizi a Sieci
PIN - Natale luminoso a Montebonello

PIN Natale luminoso a Montebonello

Domenica 8 dicembre – accensione alle ore 17 -  riparte il progetto PIN a Montebonello la scintillante manifestazione natalizia che ormai da molti anni adorna Montebonello di brillanti luci colorate.
VII Festa Rinascimentale in Castello. Pontassieve 5-8 dicembre 2019

VII Festa Rinascimentale in Castello

Tra il genio di Leonardo e il Bardiccio. Nel palazzo Comunale dal 5 al 8 dicembre 2019.
Fumofonico. Mercoledì 4 dicembre 2019 ore 21 a Pontassieve

Fumofonico

Allo spazio giovani I’Gabbio di Via Tanzini, Pontassieve, mercoledì 4 dicembre alle ore 21:00
Comune di Pontassieve. Assemblea del personale

Assemblea del personale

Martedì 3 dicembre dalle ore 11:00 alle ore 12.00, assemblea del personale.
whatsApp Pontassieve

WhatsApp Pontassieve

3398752254 un numero per le informazioni utili dal tuo Comune.
protezione civile

Esercitazione di Protezione Civile

coinvolti il volontariato locale e il personale dell'Unione dei Comuni Valdarno e Valdisieve

Comunicazione non violenta e strategie per contrastare l’odio

Due iniziative in biblioteca: Martedì 3 e mercoledì 4 dicembre
100lode2019

Ragazzi 100 e lode

Premiati i meriti scolastici dei giovani diplomati
LILT Firenze - Lega Italiana per la Lotta Contro i Tumori

LILT. Donna come prima

Grazie alla collaborazione tra Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori Firenze e Croce Azzurra Pontassieve, a Sieci esiste ed è attivo un punto di ascolto per donne che hanno avuto una diagnosi di tumore al seno e stanno affrontando la malattia.
Bergen Belsen, andata e ritorno. Incontro con Kitty Braun. Sabato 30 novembre 2019, ore 10.30. Sala del Consiglio comunale

Bergen Belsen, andata e ritorno

Insieme per la Memoria. Sabato 30 novembre alle ore 10,30 la sala del Consiglio comunale ospita l’incontro “Bergen Belsen – andata e ritorno”, organizzato dal progetto “a scuola di memoria” e ANED.
Parcheggio di via della Resistenza nel Capoluogo. 27/11/2019

Parcheggio di via della Resistenza

Intorno alle 3 di questa notte è crollato il rivestimento del muro a retta nel parcheggio di via della Resistenza nel Capoluogo.
rossi_pontassieve

Arno a Pontassieve - Il sopralluogo della Regione

Dopo la “conta dei danni” al vaglio la  stipula di un accordo per opere di riduzione del rischio idraulico.