Eventi - Notizie

Festa della birra e del gemellaggio - 24 – 30 agosto
bekaert

Solidarietà Lavoratori Bekaert

Nella giunta del 14 agosto indossate le maglie a sostegno del presidio dei lavoratori
riondino 17 agosto

David Riondino - spettacolo al Parco Fluviale

Si recupera venerdì 17 agosto lo Spettacolo ""Il '68 o giù di lì"
montagnole giardino

I giardini delle Montagnole diventano inclusivi

Nuovi giochi, nuovi servizi e un nuovo spazio per le attività sportive
mercato

Anticipo mercato settimanale

Mercato di "Villini" - anticipato a martedì 14 agosto

Iscrizioni mensa - riaperti i termini

Fino al 30 settembre c’è tempo per iscriversi e per confermare l’iscrizione già in corso
area_ferroviaria bonifica

Area Ferroviaria - aggiornamento lavori amianto

In corso le operazioni di rimozione - limitazioni temporanee in alcune aree di sosta al parcheggio interno della Stazione
Fontanello Publiacqua Pontassieve

Gettoniera fuori uso

Si avvisano gli utenti che la gettoniera del fontanello è stata danneggiata ed è momentaneamente fuori uso.
Pontassieve, 13 agosto 2018. Osservazione astronomica guidata a commentata dagli esperti della società astronomica Galileo Galilei

Oltre le stelle cadenti

Lunedì 13 agosto alle ore 21,30, il Santuario della Madonna del Sasso ospita una serata di osservazione astronomica guidata a commentata dagli esperti della società astronomica Galileo Galilei.
fiera di san lorenzo

Fiera di San Lorenzo

Venerdì 10 agosto per l’intera giornata, si svolgerà come di consueto, nel Centro Storico di Pontassieve la tradizionale Fiera di San Lorenzo. Nell’ambito della manifestazione  i banchi del mercato si estenderanno dal ponte Mediceo a tutta piazza Gramsci.
Circolo ARCI Colognole

22.000 Euro per il territorio

Questo il bilancio della serata di saluto dei volontari del circolo di Colognole
Publiacqua comunica

Negli ultimi giorni si stanno purtroppo verificando problemi nell’approvvigionamento della CO2 ai Fontanelli di Alta Qualità.

Publiacqua comunica

Al via la nuova articolazione delle tariffe dell’acqua. Introdotto il numero dei componenti del nucleo familiare quale fattore di calcolo della tariffa
Cena di fine stagione a "Le Muratine". Pontassieve, 9 agosto 2018

Cena di fine stagione a "Le Muratine"

Le Muratine: cena conclusiva insieme ai Menestrelli del gusto e della poesia. Giovedì 9 agosto ore 20:00
Appello alla cittadianza

Appello alla cittadinanza

Cercasi famiglia per ospitare per un breve periodo un bambino Saharawi per permettergli di sostenere un intervento all’ospedale Meyer
Consorzio di bonifica - Lavori sull’Arno a Pontassieve

Lavori sull’Arno a Pontassieve

Consorzio di Bonifica 3 Medio Valdarno. Pulizia degli argini e un intervento propedeutico per la futura ciclopista dell’Arno. Da domani, mercoledì 1 agosto, al via la seconda fase alla pescaia di Sieci.
tesserini venatori

Tesserini venatori

Sono in distribuzione presso l’URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico) del Comune di Pontassieve i tesserini venatori per la prossima stagione 2018/2019.
Orari estivi servizi del Comune di Pontassieve

Orario estivo servizi

Durante il periodo estivo gli orari di alcuni servizi subiranno delle variazioni

Lavori di Publiacqua su rete idrica di Santa Brigida

Publiacqua informa che, a causa lavori sulla rete idrica, dalle ore 09.00 di venerdì 27 luglio sarà sospesa l’erogazione dell’acqua in Località Santa Brigida. La situazione tornerà a normalizzarsi con gradualità nel pomeriggio.
Consiglio Comunale di Pontassieve

Consiglio Comunale di lunedì 30 luglio 2018

Il Presidente del Consiglio Comunale Luigi Fantini d'intesa con la Conferenza dei Capigruppo, ha convocato il Consiglio Comunale per lunedì 30 luglio 2018 dalle ore 21:00.