Eventi - Notizie

chino chini

Ex Chino Chini e il polo educativo

2 milioni e mezzo per il nuovo auditorium all’Ex Chino Chini e il polo educativo. Nel 2018 al via i lavori
consigli

convocato il Consiglio Comunale per martedì 15 dicembre 2017 dalle ore 21:00.
uffici chiusi

Chiusura pomeriggio prefestivo

7 dicembre, come da regolamento chiusura pomeridiana nella giornata prefestiva
4 dicembre 2017 protocollo d'intesa per L'adeguamento e la riqualificazione infrastrutturale delle linee Faentina e Valdisieve

Adeguamento e riqualificazione infrastrutturale delle linee Faentina e Valdisieve

Tra gli stanziamenti anche 10 milioni di euro per nuovi impianti alla stazione di Pontassieve
tasi imu

Tasi - IMU saldo

Si ricorda che la scadenza del pagamento del saldo a conguaglio di TASI e IMU è fissata per il 18 dicembre 2017
gemignani

Nicoletta Gemignani - I luoghi del silenzio

Si inaugura sabato 9 dicembre alle ore 17,30 la mostra “I luoghi del silenzio” di Nicoletta Gemignani curata da Antonio Natali e Adriano Bimbi.
Pontassieve. Festa della Toscana 2017

Festa della Toscana

Festa della Toscana circa 200 alunni delle classi quinte della scuole del Comune (De Amicis; Calvino; Galilei di Sieci; Don Milani; Giuntini) hanno partecipato all’evento al Cinema Accademia organizzato dalla segreteria del Consiglio comunale di Pontassieve.
pin

PIN - Natale luminoso a Montebonello

Venerdì 8 dicembre riparte il progetto PIN. Più di 80.000 luci a Led pronte ad illuminare la frazione di Pontassieve
Pontassieve. L’Anno Santo a Montefiesolee apertura della Porta Santa

L’Anno Santo a Montefiesole e apertura della Porta Santa

Il Comune di Pontassieve patrocina la serie di eventi celebrativi relativi all’Anno Santo a Montefiesole e apertura della Porta Santa della Pieve di S.Lorenzo a Montefiesole, organizzati dalla Compagnia della SS. Annunziata di quella chiesa.
Uffici chiusi. Pontassieve

Chiusura uffici

Chiusura straordinaria degli uffici Anagrafe-demografici e SUAP Associato
Presentazione del libro “Diventare uomini” di Lorenzo Gasparrini

Diventare uomini di Lorenzo Gasparrini

“Diventare uomini. Relazioni maschili senza oppressioni” è il titolo del libro di Lorenzo Gasparrini, edito da Settenove, che verrà presentato martedì 5 dicembre 2017 alle ore 17.00 presso la Biblioteca Comunale di Pontassieve.
Scuola Giuntini, arrivano i Centri Invernali 2017

Scuola Giuntini, arrivano i Centri Invernali

Scuola aperta a tutti i bambini durante le vacanze natalizie. Le iscrizioni chiuderanno il 12 dicembre 2017
Trofeo Florence Supercross. 3 dicembre 2017 Pontassieve

Trofeo Florence Supercross

Domenica 3 dicembre a Pontassieve si svolgerà l’edizione 2017/2018 del Trofeo Florence Supercross, gara valevole per il campionato toscano di ciclocross UISP.
Il Molino del Riciclo. 1 dicembre 2017 Pontassieve

Il Molino del Riciclo

Venerdì 1 Dicembre 2017, a partire dalle ore 19.00, presso il circolo MCL di Molino del Piano si terrà Il Molino del Riciclo, un'iniziativa delle associazioni di Molino del Piano col patrocinio del Comune di Pontassieve e la partecipazione di AER Spa.
traviata

La "Traviata" - Conferenza e video sulla opera di Giuseppe Verdi

Conferenza e video sulla famosa opera di Giuseppe Verdi
mercato

Mercato straordinario

Mercato straodinario a Sieci - Piazza Aldo Moro, domenica 3 dicembre
Nuovo polo educativo e culturale di Pontassieve 2017

Nuovo polo educativo e culturale di Pontassieve

Martedì 5 dicembre alle ore 21.00, presso la Scuola Secondaria I grado “Maria Maltoni”, l’Amministrazione comunale presenterà ai cittadini il progetto del nuovo polo educativo e culturale di Pontassieve, che nascerà dall’edificio ex “Chino Chini”.
100lode

100 e lode

Un premio al merito scolastico e una targa ai giovani della rivista “Edera”
tpl ss67