La filiera del lusso e lo stato della pelletteria del Valdarno Valdisieve

Confronto e ascolto con le imprese del territorio sul presente e futuro di un comparto strategico
Martedì 16 aprile alle ore 17,30 nella sede CNA di via Lisbona, 33 Pontassieve

11 Aprile 2024

La filiera del lusso e lo stato della pelletteria del Valdarno Valdisieve. Pontassieve 16 aprile 2024 ore 17.30

Il futuro della pelletteria e dellafiliera del lusso nel Valdarno e nella Valdisieve, questo l’argomento su cui si baserà l’incontro organizzato dalla Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media impresa (CNA), previsto per martedì 16 aprile, ore 17:30 nella sede locale in via Lisbona 33, Pontassieve.

Un importante momento di confronto e ascolto con le imprese del territorio per ragionare sul presente e sulle sfide che attendono il mondo della pelletteria, settore d’eccellenza nella provincia di Firenze.

Interverranno Sandra Pelli, Presidente CNA Valdarno Valdisieve; Simone Balducci, Presidente Pelletteria CNA Firenze; Gianluca Volpi, direttore dell’Ente Bilaterale dell’Artigianato Toscano (Ebret) e Elena Bardi, Coordinatrice Ufficio Studi CNA Firenze.

Nel corso dell’evento sarà presentato l’Osservatorio congiunturale sulla pelletteria nel Valdarno e Valdisieve, la cui istituzione rivestirà un ruolo fondamentale nel guidare questo importante settore lungo le sfide che il futuro gli porrà davanti, svolgendo un importante ruolo di coordinazione nell’individuare le nuove competenze da sviluppare e le innovazioni da mettere in gioco.

Al termine dell’incontro è prevista una visita nei locali dell’Alta Scuola di Pelletteria Italiana

Conferme entro e non oltre lunedì 15 aprile: tel. 3346096885 cfrancini@firenze.cna.it

16/04/2024, 11:17