Servizio Civile Regionale. Avviso per la selezione di 8 giovani

Data di scadenza Giovedì, 25 Luglio 2019
Comune di Pontassieve, CRED
via Tanzini 25

Pubblicato il calendario dei colloqui per i candidati ammessi alla prova orale di selezione per il "Progetto HELP tutoraggio a minori in difficoltà" e "La Scuola, l’ambiente e la comunicazione istituzionale".

PROROGATA LA SCADENZA per la presentazione delle domande alle ore 14:00 di venerdì 28 giugno 2019.

Con decreto dirigenziale n. 6584 del 29 aprile 2019 (pubblicato sul Bollettino ufficiale della Regione Toscana (BURT) n. 19 – parte III supplemento n. 70 dell' 8/5/2019) è stato emanato l'avviso per la selezione di 3.150 giovani da impiegare nei progetti di servizio civile regionale finanziati con decreto n. 5845 del 16/4/2019, con risorse del POR FSE 2014-2020.

Il presente bando rientra nell'ambito di Giovanisì, il progetto della Regione Toscana per l'autonomia dei giovani. Saranno 8  i giovani impiegati nei due progetti del Comune di Pontassieve e nello specifico:

La domanda di partecipazione può essere presentata esclusivamente on line, accedendo al sito: https://servizi.toscana.it/sis/DASC e seguendo le apposite istruzioni.

Può essere presentata domanda per un solo progetto finanziato.

La durata del servizio civile regionale è pari a 12 mesi; ai giovani in servizio è corrisposto direttamente dalla Regione Toscana un assegno di natura non retributiva pari a 433,80 euro.

• Clicca qui per visionare e scaricare il Decreto dirigenziale n.6584/2019
  • Clicca qui per visionare e scaricare l'Avviso per la selezione
  • Clicca qui per visionare e scaricare il progetto HELP: tutoraggio a minori in difficoltà
  • Clicca qui per visionare e scaricare il progetto La scuola, l’ambiente e la comunicazione istituzionale.
  • Clicca qui per inviare la domanda di partecipazione
  • Clicca qui per visionare e scaricare le istruzioni per la compilazione della domanda on line
  • Clicca qui per visionare e scaricare dal sito della Regione Toscana ulteriori informazioni relative all'avviso di selezione

Per informazioni contatta il CRED del Comune di Pontassieve, tel. 055/8360367 o 055/8360323 - cred@comune.pontassieve.fi.it

12/07/2019 - Pubblicato il calendario dei colloqui per i candidati ammessi alla prova orale di selezione per il "Progetto HELP tutoraggio a minori in difficoltà" e "La Scuola, l’ambiente e la comunicazione istituzionale".