Open Day - scuola Musica

scuola musica

Sabato 14 settembre dalle ore 16 - Galleria Cairoli Pontassieve

Open Day Scuola di Musica comunale

Sabato 14 settembre dalle ore 16 - Galleria Cairoli Pontassieve

Sabato 14 settembre dalle ore 16 alle ore 19, si inaugura un nuovo appuntamento con l’open Day della scuola di musica comunale presso la sede nella Galleria Cairoli, a Pontassieve. Un’altra occasione per visitare i locali con la possibilità di provare i vari strumenti e conoscere gli insegnanti.

Sabato sarà un pomeriggio a “porte aperte“ per la Scuola Comunale di Musica dei comuni di Pontassieve, Pelago, Rufina, Londa e Dicomano, dove poter ricevere anche tutte le informazioni su iscrizioni, orari e tariffe dei corsi di canto e strumento di questa nuova stagione musicale.

La Scuola basa la sua attività su una lunga esperienza maturata in anni di lavoro nella Valdisieve, basta pensare che ogni anno sono quasi 500 gli studenti che frequentano questa scuola, che si avvale di docenti di alto livello professionale, noti musicisti e esperti formatori e di 5 sedi localizzate sull'intera Valdisieve. Promuovere e diffondere la cultura musicale è sempre stato l'intento della scuola e dell’associazione, attraverso la didattica, e tramite la creazione e di eventi stimolanti per gli allievi e il pubblico. La musica in questo senso costituisce un eccellente veicolo di conoscenza e aggregazione.

Per informazioni, e offerta formativa: www.scuolacomunaledimusica.it
tel. 055/8331000 - 328/7816084