Rock the wine – Quarta edizione

Via di Grignano, 37/38, 50065
Pontassieve

Giovedì 21 giugno dalle ore 19 – Parco del Cedro, Fattoria Lavacchio. Sulle colline di Pontassieve torna l’appuntamento vini senza solfiti e street food e da quest’anno la musica di Nick Becattini.

Per celebrare il solstizio d’estate e la Fete Internationale de la Musique, in programma in tutta Europa, appuntamento con la quarta edizione di Rock the Wine, il festival musicale nel Parco del Cedro della Fattoria Lavacchio. Sul palco, dalle 21 Nick Becattini e band.

Sarà l'occasione per degustare i vini biologici dell'azienda accompagnati da prodotti locali per “raccontare” il lavoro che si svolge in fattoria, di un’azienda che da sempre unisce qualità e sostenibilità dei suoi prodotti. Per quest’anno l’evento si ingrandisce con ospiti anche nel mondo del vino e sarà possibile degustare anche i vini senza solfiti della Tenuta Sant’Antonio (Verona), Alepa (Caserta), Azienda Agricola Sacheto (Montepulciano), De Stefani (Venezia).

Aperto a tutti dalle ore 19.00 il Parco del Cedro. Per quest’anno non sarà prevista la donazione all’ingresso. La musica comincerà alle 19.30 con Simone Dellisanti Funk Ensamble, a seguire la consegna della donazione ai Vigili del Fuoco realizzata grazie al ricavato del 2017 e per finire il concerto di Nick Becattini e band. Partecipano all’evento gli street Food: Pancia Piena, Nura, la Bottega del mulino e La Via del Gelato.

Anche quest’anno, il ricavato dell’evento – patrocinato dal Comune di Pontassieve - verrà destinato ai Vigili del Fuoco.

 

Informazioni:

Fattoria di Lavacchio - Via di Montefiesole 55 - Pontassieve (Firenze). Telefono 0558317472 – E-mail: info@fattorialavacchio.com

Sito: www.fattorialavacchio.com

Facebook/Rock the wine