Pontassieve. Cinema Sotto le stelle

Pontassieve. Cinema Sotto le stelle. Ogni martedì, dal 3 luglio al 28 agosto 2018
Comune di Pontassieve Pontassieve

A Pontassieve, ogni martedì, dal 3 luglio al 28 agosto. Ingresso gratuito

Riparte il Cinema sotto le stelle. Nei territorio dell’Unione dei Comuni Valdarno Valdisieve, la nuova stagione cinematografica estiva pensata appositamente per animare le calde serate dei mesi di luglio ed agosto. Le proiezioni saranno in tutto 35 e avranno luogo nelle piazze e nei giardini dei 6 comuni dell’Unione.

A Pontassieve gli appuntamenti si svolgeranno ogni martedì alle ore 21:30 a partire da questa sera – martedì 3 luglio – per un totale di 8 proiezioni.

Programma:

Martedì 3 luglio, Santa Brigida – Area Cinema “La mia vita da zucchina” il film d’animazione per bambini e non solo.

Martedì 10 luglio, Molino del Piano – Circolo La Torretta Barry Seal” con Tom Cruise “mattatore” nella rivisitazione semiseria di una pagina nera della democrazia americana.

Martedì 17 luglio, Pontassieve, Piazza Pavese “I guardiani della Galassia 2”, il sequel del fortunato e omonimo film di James Gunn.

Martedì 24 luglio, Pontassieve, piazza XIV Martiri “Adorabile Nemica” con un'inarrivabile Shirley MacLaine che ci consegna un altro grande personaggio in un film di Mark Pellington

Martedì 31 luglio, Molino del Piano – Circolo La Torretta “Rara, una strana famiglia”. Un film sensibile e misurato, nella scrittura e nella regia, con un cast di ottimi interpreti.

Martedì 7 agosto, Santa Brigida – Area Cinema “Vittoria e Abdul”. Un intelligente e irriverente film del regista Stephen Frears

Martedì 21 agosto, Sieci, piazza Albizi “Bionda Atomica”. Una spy story dotata di sospetti e di colpi di scena.

Martedì 28 agosto, Sieci, piazza Albizi “Beata ignoranza”. Regia di Massimiliano Bruno, con Marco Giallini e Alessandro Gassmann.