Avviso per selezione di operatori interculturali DI.M.MI

Avviso
Pubblicato Lunedì, 06 Agosto 2018
Data di scadenza Sabato, 08 Settembre 2018
Ufficio Politiche culturali e Biblioteca
via Tanzini 23
Pontassieve

Avviso pubblico per la selezione di operatori interculturali per conduzione laboratori scolatici progetto DIMMI di storie migranti. Scadenza 08/09/2018

L’Ufficio Politiche Culturali e Biblioteca del Comune di Pontassieve, con sede in via Tanzini, 23, intende selezionare operatori interculturali per la realizzazione dei laboratori scolastici previsti dal progetto DI.M.MI (Diari Multimediali Migranti) di storie migranti AID 011364, finanziato da A.I.C.S. (Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo)

Con il presente avviso si invitano tutti i soggetti interessati, in possesso dei requisiti descritti nell'avviso, a far pervenire al Comune di Pontassieve, Ufficio Relazioni con il pubblico, Via Tanzini 30, o posta certificata comune.pontassieve@postacert.toscana.it, la propria domanda entro il giorno 8 settembre 2018, ore 13.00 (non fa fede il timbro postale).
Le domande pervenute al protocollo comunale oltre tale data non potranno essere prese in considerazione nella selezione in oggetto.

La domanda, redatta in carta semplice utilizzando il modello allegato, dovrà essere contenuta in apposita busta chiusa, sulla quale dovrà essere riportata, oltre l'indicazione del mittente, la dicitura “AVVISO DI SELEZIONE DI OPERATORI INTERCULTURALI PER CONDUZIONE LABORATORI SCOLATICI PROGETTO DIMMI DI STORIE MIGRANTI.

Alla domanda dovranno essere allegati a pena di esclusione:

  1. Curriculum Vitae, comprendente dati anagrafici ed esperienze pregresse;
  2. Fotocopia del documento di identità in corso di validità del sottoscrittore.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste presso la Responsabile dell’Ufficio Politiche Culturali e Biblioteca Dott.ssa Tiziana Mori tel.055/8060346 - tmori@comune.pontassieve.fi.it