Bando per la gestione della Scuola Comunale di Musica

Pubblicato Giovedì, 25 Giugno 2015
Data di scadenza Giovedì, 25 Giugno 2015

Pubblicato il bando per l’affidamento della Scuola Comunale di Musica dei Comuni Dicomano, Londa, Pelago, Pontassieve e Rufina, dal 01/09/2015 al 31/08/2018, con riserva di affidamento dello stesso servizio per ulteriori due anni. Scadenza 14/07/2015

Bando per la gestione della Scuola Comunale di Musica
Domande entro il 14 luglio 2015
E’ stato pubblicato il bando per l’affidamento della Scuola Comunale di Musica dei Comuni Dicomano, Londa, Pelago, Pontassieve e Rufina, dal 01/09/2015 al 31/08/2018, con riserva di affidamento dello stesso servizio per ulteriori due anni.
Il bando si rivolge alle associazioni senza scopo di lucro le cui finalità e attività siano rivolte alla formazione, promozione e diffusione della cultura musicale e che abbiano svolto servizi analoghi documentabili per almeno 5 anni. Il soggetto gestore sarà tenuto - oltre che alla manutenzione ordinaria delle sedi (5 sul territorio con la sede centrale a Pontassieve all’interno della Galleria Cairoli) - all’attività organizzativa, amministrativa, finanziaria, didattica e artistica della Scuola di Musica.
Per i cittadini della Valdisieve saranno garantiti il 70% dei posti e una tariffazione differenziata per gli alunni residenti nei suddetti 5 Comuni e per gli alunni non residenti. Le tariffe, ridotte di almeno il 15% per i residenti, dovranno essere uguali per tutte le sedi.
L’Importo a base d’asta prevede un contributo a sostegno della gestione della Scuola di Musica, fissato in € 63.000,00 al netto di IVA, per l'intero periodo. Tale importo è soggetto al ribasso d'asta offerto dal concorrente in sede di gara.

La modulistica e i dettagli del bando sono consultabili dal sito internet del Comune di Pontassieve alla pagina riservata a “Bandi, Gare e concorsi”

I capitolati di polizza e la documentazione complementare sono disponibili sulla piattaforma START, Sistema di acquisti telematici dell'Unione dei comuni del Valdarno e della Valdisieve
Presentazione per via elettronica delle offerte e richieste di partecipazione: https://start.e.toscana.it/valdarnoevaldisieve/

Punti di contatto - Centro Unico Appalti - tel. 055/8360337 - 055/8360330 - 055/8360331