Concorso 2 posti di “Istruttore amministrativo e contabile” Cat. C

Pubblicato Lunedì, 08 Ottobre 2018
Data di scadenza Lunedì, 05 Novembre 2018
Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve
Via XXV Aprile, 10
Rufina

Concorso pubblico per n. 2 posti di Istruttore Amministrativo contabile (Cat. C), a tempo pieno e indeterminato, con riserva di n. 1 posto a favore del personale in servizio presso il Comune di Pontassieve con contratto a tempo indeterminato ex art. 52 comma 1 bis del D. Lgs. 165/2001. 

È indetto un concorso pubblico per la copertura di n. 2 posti a tempo pieno e indeterminato nel profilo professionale di Istruttore amministrativo contabile (Cat. C del Comparto Regioni e Autonomie Locali), con riserva di n. 1 posto ex art. 52 comma 1 bis del D. Lgs. 165/2001 a favore del personale interno in servizio presso il Comune di Pontassieve con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Scadenza 05/11/2018

La domanda di partecipazione deve essere presentata direttamente all’Ufficio Protocollo dell’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve oppure spedita a mezzo raccomandata A.R. all’indirizzo Via XXV Aprile n. 10 – 50068 Rufina (FI), oppure a mezzo P.E.C. all’indirizzo uc-valdarnoevaldisieve@postacert.toscana.it (solo se provenienti da una casella di posta elettronica certificata) entro 30 giorni dalla pubblicazione del presente avviso sulla Gazzetta Ufficiale – Quarta Serie Speciale Concorsi ed Esami, ovvero entro e non oltre il giorno 5 novembre 2018.

Sulla busta contenente la domanda deve essere riportata l’indicazione “CONTIENE DOMANDA DI CONCORSO PER N. 2 POSTI DI CATEGORIA C PRESSO IL COMUNE DI PONTASSIEVE”
Si precisa inoltre che non farà fede la data del timbro dell’Ufficio postale accettante e non saranno prese in considerazione le domande pervenute tramite servizio postale successivamente alla data di scadenza del presente avviso, ancorché spedite nei termini sopraindicati.