Giunta

La Giunta, mandato amministrativo 2019-2024

PAGINA IN COSTRUZIONE

La Giunta è organo di governo del Comune. Collabora con il Sindaco per l'attuazione degli indirizzi generali adottati dal Consiglio, ai fini della loro traduzione in specifiche politiche e strategie di intervento, orientando l'azione dell'apparato amministrativo e svolgendo attività di impulso e di proposta nei confronti del Consiglio.

 

La Sindaca di Pontassieve Monica MARINI ha nominato, con prevvedimeto N.111 del 04/06/2019, la nuova Giunta chiamata a governare il Comune di Pontassieve per i prossimi cinque anni (2019 - 2024).
Oltre al Sindaco la Giunta sarà composta da 5 assessori: Carlo Boni, Jacopo Bencini, Filippo Pratesi, Giulia Borgheresi, Mattia Cresci

I dati di cui al d.lgs. 33/2013 art. 14, c. 1 lett. a), b), c), d), e), f) e dell'evidenza del mancato consenso dei familiari, sono pubblicati nelle singole pagine relative ai veri membri della Giunta municipale accessibili mediante i link sottostanti.

Monica MARINI
Sindaco con deleghe all'urbanistica, polizia municipale, rapporti istituzionali, città metropolitana,

Carlo BONI
Vice Sindaco con deleghe allo sport, politiche per la scuola, cultura, biblioteca, cultura della memoria e della legalità, agricoltura, caccia e pesca, ambiente e verde pubblico, partecipate.

Jacopo BENCINI
Assessore con deleghe al bilancio e trasparenza, personale, politiche per la sostenibilità e la transizione, agenda 2030, programmazione e ricerca finanziamenti, partecipazione e cittadinanza attiva, politiche internazionali, diritti e pari opportunità, rapporti con l’unione di comuni, rapporti con il consiglio comunale, attuazione del programma.

Filippo PRATESI
Assessore con deleghe al lavoro e attività produttive, mobilità e trasporti pubblici, edilizia privata, piano strutturale intercomunale, lavori pubblici e politiche degli investimenti, patrimonio pubblico, protezione civile, decoro urbano.

Mattia CRESCI 
Assessore con deleghe alle politiche sociali e della salute, economia civile, commercio, innovazione tecnologica, semplificazione.

Giulia BORGHERESI
Assessore con deleghe all'associazionismo e volontariato, politiche giovanili, gemellaggi, comunicazione, turismo e marketing territoriale.

 

 

Per comunicazioni o per appuntamenti:
è possibile contattare in maniera diretta gli Assessori oppure contattare lo Staff del Sindaco
via Tanzini, 30 - 50065 Pontassieve (FI)
segreteria.sindaco@comune.pontassieve.fi.it
Laura Brogelli tel. 055/8360202
Claudia Barbugli tel. 055/8060310