Mobilità C amministrativo, Pontassieve

Avviso di mobilità. Pontassieve
Pubblicato Martedì, 12 Marzo 2019
Data di scadenza Giovedì, 11 Aprile 2019
Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve
Via XXV Aprile n. 10
Rufina

Avviso di mobilità esterna presso il Comune di Pontassieve ai sensi dell’art. 30 D.Lgs. 165/2001 per n. 1 posto di esperto in attività amministrative e contabili (Cat. C) riservato ai dipendenti a tempo indeterminato delle PP.AA. Scadenza 11/04/2019

I dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni interessati, in possesso dei requisiti descritti nel bando, potranno inoltrare domanda, indirizzata al Servizio Personale Associato, redatta in carta libera, sul modello facsimile predisposto dall’Ente, allegando curriculum vitae di studio e professionale e copia di un documento di identità in corso di validità.

La domanda di partecipazione deve essere presentata direttamente all’Ufficio Protocollo dell’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve oppure spedita a mezzo raccomandata A.R. all’indirizzo Via XXV Aprile n. 10 – 50068 Rufina (FI), oppure a mezzo P.E.C. all’indirizzo ucvaldarnoevaldisieve@postacert.toscana.it (solo se provenienti da una casella di posta elettronica certificata) entro 30 giorni dalla pubblicazione del presente avviso sui siti istituzionali dell’Unione dei Comuni Valdarno e Valdisieve e del Comune di Pontassieve ovvero entro e non oltre il giorno 11 aprile 2019.

Sulla busta contenente la domanda deve essere riportata l’indicazione “CONTIENE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE - MOBILITA’ C AMMINISTRATIVO - COMUNE PONTASSIEVE” Si precisa inoltre che non farà fede la data del timbro dell’Ufficio postale accettante e non saranno prese in considerazione le domande pervenute tramite servizio postale successivamente alla data di scadenza del presente avviso, ancorché spedite nei termini sopraindicati.