Selezione di n.1 Tecnico specializzato autista Cat. B3

Avviso
Pubblicato Lunedì, 17 Settembre 2018
Data di scadenza Domenica, 02 Dicembre 2018
Comune di Pontassieve
via Tanzini 30
Pontassieve

Avviso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato tramite centro per l’impiego di n. 1 lavoratore con profilo professionale di “tecnico specializzato autista” cat. giur. B.3. Convocata la prova pratica.

Il Comune di Pontassieve intende procedere all’assunzione, con contratto a tempo indeterminato e pieno di n. 1 lavoratore nel profilo professionale di Tecnico specializzato autista, cat. giuridica B.3 (per il quale è previsto il titolo di studio della scuola dell’obbligo, unitamente ad altre eventuali certificazioni e patenti), da adibire a mansioni di autista di mezzi pesanti e meccanico macchine operatrici, nonché altre mansioni attinenti al profilo giuridico richiesto.

Il presente avviso sarà pubblicato dal 17/09/2018 al 24/09/2018 mediante affissione all’Albo Pretorio on line del Comune di Pontassieve e dell’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve ed ai Centri per l’Impiego.

La domanda di partecipazione alla selezione, compilata sull’apposito modello allegato al presente bando dovrà pervenire entro il giorno sopra indicato (24/09/2018)
con una delle seguenti modalità:

  • presentata personalmente ai Centri per l’Impiego della provincia di Firenze, incluso il Circondario Empolese-Valdelsa, negli orari di apertura al pubblico entro il 24/09/2018;
  • a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata alla Regione Toscana Servizi per il Lavoro di Arezzo Firenze e Prato – Via Capo di Mondo n. 66 Firenze – 50136 allegando la copia di un proprio documento d’indennità in corso di validità. N.B. – La domanda spedita con questa modalità deve pervenire entro il termine di scadenza non faranno fede il timbro postale e la data dell’Ufficio Postale accettante.
  • a mezzo e-mail all’indirizzo art31.firenze@regione.toscana.it allegando copia fotostatica del documento di identità, sempre entro il 24/09/2018.
  • a mezzo Pec all'indirizzo: regionetoscana@postacert.toscana.it (per coloro sprovvisti di una Pec, ma hanno una email, possono registrarsi su Apaci: www.regione.toscana.it/apaci) inserendo in oggetto anche Articolo 31-Firenze, allegando copia fotostatica del documento di identità, sempre entro il 24/09/2018.

Non saranno accettate domande presentate o inviate agli uffici del Comune di Pontassieve o
dell’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve
.