Station Road - aggiunte nuove proiezioni

station

Aggiunte due nuove date per la proiezione del film al Cinema Accademia: lunedì 12 e martedì 13 febbraio

Proseguono le proiezioni del film Station Road al Cinema Accademia. Dopo le prime tre giornate  che hanno registrato il tutto esaurito, anche le prossime in programma (30 gennaio, 5 febbraio e 6 febbraio) sono già esaurite con le prenotazioni. In accordo con il Cinema Accademia sono state inserite altre due nuove date il 12 e il 13 febbraio.

Lo "Staff di Station Road" consiglia di prenotare il vostro posto al Cinema chiamando i seguenti numeri telefonici: Barbara: 338-1417700; Fabio: 339-6080347; Flavio: 349-8082587

Station Road è un film corale, in tre episodi, con tanti ricordi di come era Pontassieve, ma anche l’Italia negli anni 70 tra diritti delle donne, referendum sull’aborto, riunioni di partito, manifestazioni, amori e tradimenti, ma anche musica con le voci dei dj di una radio locale.

Il Film - prodotto dalla Casa del popolo, in collaborazione con il Comune di Pontassieve – vede la sceneggiatura e la regia sono di Renzo Rosati, la fotografia è di Francesco Ritondale e il montaggio di Giacomo De Bastiani e vede oltre 150 attori e 500 comparse tutte rigorosamente locali.

Tutti gli incassi del film saranno destinati al progetto piscina accessibile, realizzato dalla Fondazione Fagioli e finalizzato ad aumentare le prestazioni dell’ambiente della piscina comunale di Pontassieve con la possibilità di accogliere, nella maniera migliore, persone con disabilità grave e gravissima.