Torneo di Burraco

Torneo di Burraco. Giovedì 11 ottobre 2018 ore 21 – Caffetteria Azzurra, via di Rosano Pontassieve
Caffetteria Azzurra
Via di Rosano
Pontassieve

Raccolta fondi per il progetto Piscina Accessibile della Fondazione Federico Fagioli. Giovedì 11 ottobre ore 21:00 Caffetteria Azzurra, via di Rosano Pontassieve

Giovedì 11 ottobre alle ore 21:00 arriva il Torneo di Burraco alla Caffetteria Azzurra, in via di Rosano, Pontassieve. L’evento è realizzato con la collaborazione di Croce Azzurra Pontassieve e con il patrocinio del Comune di Pontassieve.

Per informazioni ed iscrizioni 333/8599113 – 349/1609974

Parte del ricavato sarà destinato al progetto “Piscina Accessibile”, patrocinato dai comuni di Pontassieve, Pelago e Rufina, finalizzato ad aumentare le prestazioni dell’ambiente della Piscina Comunale di Pontassieve relativamente  alla possibilità di accogliere, nella maniera migliore,  persone con disabilità gravi e gravissime.
Si tratta di realizzare una nuova ala degli spogliatoi con spazi appositamente progettati per essere accessibili e dotati di ausili ad alta tecnologia per accogliere al meglio anche chi ha  una disabilità gravissima.
Questo nuovo spazio renderà la piscina comunale di Pontassieve un luogo accessibile e all’avanguardia per i soggetti con disabilità gravi e gravissime, facendone un luogo inclusivo, in cui anche gli utenti con specifiche esigenze troveranno uno spazio adatto alle proprie necessità.

Il progetto piscina accessibile può essere sostenuto – fino al 20 ottobre - anche tramite la campagna di crowdfunding della fondazione “Il Cuore si scioglie” https://www.eppela.com/it/projects/20472-piscina-accessibile