Trasporto scolastico

Trasporto scolastico a.s. 2018 - 2019
Comune di Pontassieve
via Tanzini 30
Pontassieve

Iscrizioni per il servizio di trasporto scolastico per il prossimo anno scolastico (2018-2019): la domanda deve essere presentata entro e non oltre il 30 giugno 2018.

Il servizio è rivolto agli alunni residenti nel Comune di Pontassieve che frequentano le scuole del territorio. Per gli alunni residenti nelle frazioni di Montebonello, S. Maria in Acone, Acone, Colognole il servizio è organizzato per la scuola media di Rufina.

Prima di presentare la domanda di trasporto scolastico occorre assicurarsi che nella propria zona di residenza sia attivo il servizio per la scuola prescelta. 

Le domande degli alunni non residenti verranno accolte in subordine alle domande degli alunni residenti presentate nei termini.

La domanda può essere presentata: 

  1. ON LINE COLLEGANDOSI AL SITO DEL COMUNE DI PONTASSIEVE alla pagina http://159.213.56.222:45000/UserLogin/LoginUser.aspx?AcceptsCookies=OK
  2. IN FORMA CARTACEA ALL’UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO DEL COMUNE DI PONTASSIEVE via Tanzini n. 30.
    La modulistica cartacea è disponibile presso: Comune di Pontassieve – Servizio Sviluppo Educativo – via Tanzini 25 - Pontassieve (tel. 055/8360267) o sul sito internet del Comune di Pontassieve (in:
    www.comune.pontassieve.fi.it →servizi e opportunità →modulistica)

Per la determinazione della fascia di reddito di appartenenza e l’applicazione della relativa tariffa si deve presentare entro il 30 settembre 2018 l’attestazione I.S.E.E. (Indicatore Situazione Economica Equivalente) del nucleo per prestazioni rivolte ai minori in corso di validità. Il modulo per la richiesta dell’agevolazione tariffaria è scaricabile dal sito del comune di Pontassieve o può essere ritirato presso l’URP del Comune di Pontassieve.