Domanda di parere preventivo

Domanda di parere preventivo

Ufficio: SERVIZIO EDILIZIA PRIVATA
Referente: Leonardo Vendali
Responsabile: Fabio Carli
Indirizzo: Via Tanzini, 30 - 50065 Pontassieve (FI)
Tel: 055 8360227-228
Fax: 055 8360326
E-mail: lvendali@comune.pontassieve.fi.it
Orario di apertura: decorrenza dal 1/12/2014: MERCOLEDI’ ore 8.30/12.30;su appuntamento il GIOVEDI’ pomeriggio dalle 15.15 alle 17.45 da richiedere via mail al seguente indirizzo: lvendali@comune.pontassieve.fi.it

Documentazione da presentare

Alla domanda dovrà essere allegato:

- attestazione del versamento di Euro 50,00
- progetto di massima avente tutti i contenuti ritenuti dal progettista sufficienti affinché la commissione possa esprimere un giudizio preliminare sull’intervento specifico

 

Costi

DIRITTI DI SEGRETERIA: Euro 50,00

Pagamento da effettuare su c/c postale n.30436505 intestato a Comune di Pontassieve – Servizio Tesoreria, oppure direttamente alla Tesoreria Comunale presso la Cassa di Risparmio di Firenze Agenzie di Pontassieve, Sieci, Santa Brigida, Rufina, in relazione alla seguente CAUSALE: DIRITTI DI SEGRETERIA  (Del. G.M. n. 130 del 28.12.2010)

Tempi

La commissione edilizia comunale, ovvero la commissione comunale per il paesaggio nel caso in cui trattasi di aree assoggettate a “vincolo paesaggistico”, esprimerà il proprio parere entro 60 giorni dalla data di presentazione della presente. Esso sarà spedito per posta ordinaria all’indirizzo del progettista.

Informazioni

Per qualsiasi opera o intervento, il progettista può chiedere il parere preventivo alla Commissione Edilizia o alla Commissione comunale per il paesaggio, sottoponendo all’esame un progetto di massima.

Nel caso in cui trattasi di un piano attuativo è facoltà del Dirigente dell’Area Governo del Territorio chiedere anche una Direttiva da parte della Giunta Municipale in merito al progetto presentato, quale anticipazione della fase della proposta definitiva prevista dall’art.62 comma 6 del Regolamento Urbanistico. 

In ogni caso il parere espresso avrà soltanto valore informativo per il progettista e non sarà vincolante ai fini del provvedimento conclusivo relativo ad un’eventuale successiva Denuncia di inizio attività o istanza di permesso di costruire o istanza di approvazione di piano attuativo.

Normativa di riferimento

Art.8 del Regolamento Edilizio.

FEEDBACK

 

Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

 

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *