Mensa scolastica

Mensa scolastica

Ufficio: Servizio Cultura, Giovani e Sviluppo Educativo
Referente: Paola Bacherini - Margherita Baldacchino
Responsabile: Tiziana Valecchi
Indirizzo: Via Tanzini, 25 - 50065 Pontassieve (FI)
Tel: 055 8360242 - 055 8360266 - 055 8360267 - 055 8360323
Fax: 055 8360247
E-mail: pubblica.istruzione@comune.pontassieve.fi.it - servizi.mensa@comune.pontassieve.fi.it
Orario di apertura: Lunedì e mercoledì dalle 8.30 alle 12.30 - martedì e giovedì dalle 15.15 alle 17.45

Descrizione

Il Servizio di REFEZIONE SCOLASTICA è gestito in forma associata con i Comuni di Pelago e Rufina. I pasti sono prodotti nella cucina centralizzata di Via Lisbona a Pontassieve. Dall'anno scolastico 2014/2015 il Servizio di Refezione scolastica è stato dato in concessione all'A.T.I. (associazione temporanea di impresa) CIR-FOOD Divisione Eudania & Cooperativa Sociale "Cristoforo" che si occupa anche del trasporto e sporzionamento in n.21 plessi scolastici dei tre Comuni e n. 3 scuole paritarie di Pontassieve. Inoltre, il centro produzione pasti (CE.P.P.) serve anche gli asili nido dei comuni di Pontassieve e Rufina ed alcune tipologie di utenti del Servizio Sociale Associato (SAAS) della Val di Sieve. La concessione avrà la durata di nove anni ed il concessionario gestirà la riscossione degli introiti.

 

Modalità di richiesta

La richiesta di iscrizione/riconferma al servizio di mensa scolastica dovrà essere effettuato on-line all'inizio di ogni anno scolastico accedendo al portale WEB GENITORI di E-SCHOOL (riportato nella sezione LINK ESTERNI qui a fianco).

Le domande devono essere compilate entro e non oltre il termine annualmente indicato nell'apposita informativa (vedi sezione ALLEGATI).

Requisiti del richiedente

Possono presentare domanda di iscrizione  tutti gli alunni regolarmente iscritti ad una scuola situata nei comuni di Pontassieve, Pelago o Rufina.

Costi

Vedi informativa nella sezione ALLEGATI.

Gli utenti interessati all'ottenimento delle tariffe agevolate dovranno presentare al Comune di Pontassieve, ufficio amministrativo CE.P.P. o all'URP, entro la data indicata annualmente nell'informativa, apposita richiesta di riduzione tariffaria. Oltre detto termine, l'applicazione del beneficio tariffario decorrerà a partire dal giorno della presentazione.
 

Informazioni

E' possibile consultare il menù dell'anno scolastico in corso visualizzandolo nella sezione allegati.

 

FEEDBACK

 

Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

 

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *