Atto di indirizzo per la concessione del PATROCINIO comunale e istituzione del Premio "Ponte Mediceo"
Presentare o inviare all'URP - tramite mail o posta elettronica certificata - l'apposita modulistica per la richiesta di Patrocinio debitamente compilata e firmata.
Allegato 1 RICHIESTA DI PATROCINIO (modello in vigore dal 01/02/2018)
Allegato 3 - RICHIESTA DI BENEFICI (modello in vigore dal 01/02/2018)
Allegato Tipografia comunale (scheda tecnica n. 4 - modello in vigore dal 01/02/2018)
I rechiedenti devono rispettare soddisfare i requisiti previsti all'art. 2 - 3 e 4 dell'Atto di indirizzo per la concessione del PATROCINIO comunale e istituzione del Premio "Ponte Mediceo"
Le richieste di patrocinio sono preventivamente esaminate dagli uffici competenti in materia per la verifica della presenza dei requisiti del soggetto richiedente (ex art. 2) e la verifica della fattibilità della prestazione richiesta relativamente ai vari benefici richiesti, acquisendo, se del caso, anche il preventivo nulla osta di fattibilità nella eventualità in cui occorra il coinvolgimento di altre strutture comunali.
A conclusione dell’istruttoria l’ufficio redige relazione scritta e la invia alla Giunta per la valutazione di concessione.
Sarà cura Servizio/Ufficio competente per ambito tematico, una volta ottenuto il decreto di concessione da parte del Sindaco, darne tempestivamente comunicazione al richiedente.
Approvato con delibera di G.M. n°16-2015, aggiornato con le modifiche di cui alla delibera di G.M. n° 110 del 26/05/2016 e delibera di G.M. n° 14 del 01/02/2018
![]() | Aiutaci a migliorare! La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie! |