Avviso pubblico per Orto-giardino condiviso in località Docciola

avviso pubblico
Pubblicato Giovedì, 07 Aprile 2022
Data di scadenza Domenica, 05 Giugno 2022
Località Docciola
via Piero Palagi
Pontassieve

Pubblicazione della determina di aggiudicazione dell'Orto-giardino condiviso in località Docciola.

Pontassieve 5 maggio 2022 - Affidamento in regime di concessione a titolo gratuito di un Orto-giardino condiviso in località Docciola nell’ambito dell’iniziativa “Centomila orti in Toscana – anno 2021”. Approvazione verbale di gara e aggiudicazione all’associazione Pachamama APS.
____________________________________
 
Pontassieve, 7 aprile 2022 - Avviso pubblico per affidamento in regime di concessione, a titolo gratuito, di “Orto-giardino condiviso in località Docciola” posto in via Piero Palagi a Pontassieve. Scadenza il 26/04/2022 ore 12:30. Sono ammessi a partecipare al Bando ad evidenza pubblica esclusivamente i seguenti soggetti:
  • associazioni, fondazioni e altre istituzioni di carattere privato riconosciute ai sensi del decreto del Presidente della Repubblica 10 febbraio 2000 n. 361 “Regolamento recante norme per la semplificazione dei procedimenti di riconoscimento di persone giuridiche private e di approvazione delle modifiche dell'atto costitutivo e dello statuto;
  • organizzazioni di volontariato ai sensi della legge 11 agosto 1991, n. 266 “Legge-quadro sul volontariato”;
  • cooperative sociali ai sensi della legge 8 novembre 1991, n. 381 “Disciplina delle cooperative sociali”;
  • organizzazioni non lucrative di utilità sociale (ONLUS) ai sensi del decreto legislativo 4 dicembre 1997, n. 460 “Riordino della disciplina tributaria degli enti non commerciali e delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale”;
  • associazioni di promozione sociale ai sensi della legge 7 dicembre 2000, n. 383 “Disciplina delle associazioni di promozione sociale”;
  • imprese sociali ai sensi del decreto legislativo 24 marzo 2006, n. 155 “Disciplina dell'impresa sociale, a norma della legge 13 giugno 2005, n. 118”.
I soggetti indicati possono concorrere alla selezione sia singolarmente che costituite in raggruppamenti temporanei di scopo (ATS).
Nel caso di raggruppamenti temporanei non ancora costituiti la domanda deve essere sottoscritta dai legali rappresentanti di tutti i soggetti aderenti che costituiranno l’ATS e contenere l’impegno che, in caso di aggiudicazione, gli stessi operatori conferiranno mandato collettivo speciale con rappresentanza ad uno di essi, da indicare nella istanza di partecipazione.
A pena di esclusione è fatto divieto ai concorrenti di partecipare al Bando pubblico in più di un raggruppamento temporaneo ovvero di partecipare al medesimo Bando in forma individuale qualora abbia partecipato allo stesso Bando in ATS.
 
Gli interessati a concorrere all’assegnazione in concessione poliennale del bene sopra sommariamente descritto devono presentare una domanda di partecipazione al presente avviso pubblico, compilata sull’allegata domanda di partecipazione e indirizzata a :
Comune di Pontassieve
Settore 6 – Lavori Pubblici, Patrimonio, Sicurezza e Protezione Civile
Via Tanzini n. 30 – 50065 Pontassieve (FI)
entro e non oltre il giorno 26/04/2022 ore 12:30
 
Tutti gli atti riguardanti il Bando, dall’apertura dei plichi fino alla redazione della graduatoria finale da sottoporre all’approvazione dell’organo competente, saranno effettuati da una Commissione giudicatrice appositamente nominata.
L’ apertura delle buste, in seduta pubblica, è prevista il giorno 27/04/2022 alle ore 10:00.