ZTL nel Centro di Pontassieve

ztl
Comune di Pontassieve
via Tanzini, 30

Modifiche alla regolamentazione. Il sabato e la domenica traffico limitato fino alla 23

Pontassieve, 30/06/2020. Da sabato 4 luglio fino 30 settembre la ZTL (zona a traffico limitato) del Centro di Pontassieve allarga i suoi orari. La ZTL sarà infatti attiva il sabato dalle ore 14,30 fino alle 23 e la domenica dalle ore 9 alle 23. Un allargamento di orario che dalle 20 viene portato alle ore 23, per tutti i mesi estivi, per permettere ai ristoratori di poter predisporre tavoli all’aperto nelle adiacenze dei loro locali.

Nel tratto interessato la circolazione sarà consentita, nel rispetto della sicurezza, ai soli veicoli adibiti a servizi di emergenza, polizia oltre a quelli autorizzati  a servizio di persone con limitate capacità motorie e ai veicoli di residenti unicamente per l’accesso ad aree di sosta private.

Per informazione:
Corpo Polizia Municipale Arno - Sieve