Selezione per agente di polizia locale

Pubblicato Martedì, 31 Agosto 2021
Data di scadenza Lunedì, 10 Gennaio 2022
Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve Servizio Personale Associato
Via Tanzini, 27
Pontassieve

Pubblicazione graduatoria. Selezione pubblica per soli titoli per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato, tempo pieno o parziale, di “agente di polizia locale”, cat. C, pos. ec. C1, presso l’unione di comuni Valdarno e Valdisieve. 

Pontassieve, 20 dicembre 2021 - Si comunica che con Determinazione n. 1035 del 16/12/2021 è stata approvata la graduatoria relativa alla procedura di “Selezione pubblica per soli titoli per la formazione di una graduatoria dalla quale attingere per assunzioni a tempo determinato , tempo pieno o parziale, di unita’ nel profilo professionale di “agente di polizia locale”, cat. c, pos. ec. c1, presso l’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve e i Comuni che ne fanno parte, per esigenze temporanee e/o straordinarie”.

_______________________________________

Pontassieve, 31 agosto 2021 - E’ indetta una selezione pubblica per soli titoli per la formazione di una graduatoria dalla quale attingere per assunzioni, a tempo determinato, nel profilo professionale di “Agente di Polizia Locale” (Categoria Giuridica C, Posizione Economica C1, del Comparto Funzioni Locali) a tempo pieno o parziale, presso l’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve e presso tutti i Comuni che ne fanno parte, per esigenze di carattere esclusivamente temporaneo o eccezionale, come previsto dalla legge.

Ai sensi dell’art. 2 del “Regolamento delle procedure di reclutamento del Personale”, la graduatoria è utilizzabile senza particolari formalità da parte di tutti gli Enti che aderiscono al Servizio Personale Associato.

Per la partecipazione alla selezione il candidato dovrà essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC), preferibilmente a lui intestato.

La domanda di partecipazione deve essere redatta in carta semplice, secondo il fac-simile allegato (allegato A), con caratteri chiari e leggibili e dovrà pervenire entro il termine perentorio di 20 (venti) giorni dalla data di pubblicazione del bando sul sito istituzionale dell’ente e precisamente entro e non oltre le ore 23,59 del 20 settembre 2021, con la seguente modalità

Inviata esclusivamente a mezzo P.E.C. all’indirizzo: uc-valdarnoevaldisieve@postacert.toscana.it (preferibilmente proveniente da una casella di posta elettronica certificata intestata al
candidato).
I candidati, pena l’esclusione, dovranno sottoscrivere la domanda con firma autografa o con firma digitale. La firma autografa non dovrà essere autenticata.
Il Servizio Personale Associato provvederà a redigere un elenco delle domande pervenute entro i termini stabiliti dando atto di quelle escluse per le motivazioni di cui all’art. 7 e a pubblicarlo sul sito internet dell’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve al seguente indirizzo: https://www.uc-valdarnoevaldisieve.fi.it/bandi-di-concorso. A coloro che risulteranno esclusi sarà inviata
comunicazione, tramite PEC, con le motivazioni dell’esclusione.