Tamponi rapidi presso la Farmacia Comunale

Pontassieve. Tamponi rapidi presso la Farmacia Comunale
Farmacia Comunale
Piazza Alfredo e Carlo del Vivo, 1/3

Aggiornamento. Il servizio sarà esteso anche ai venerdì 6 e 13 agosto con le stesse modalità.

Pontassieve, 30 giugno 2021 - Tutti i venerdì del mese di luglio (02, 09, 16, 23 e 30 luglio) sarà possibile, presso la farmacia comunale effettuare il tampone rapido o il test sierologico. Il costo del tampone rapido o del test sierologico sarà di 20 euro. I tamponi saranno eseguiti nella fascia oraria 16,00 – 19,00 e sarà necessario prenotarsi tramite l’agenda online al link https://agenda.ucvv.it/Prenota_Test_Covid_Pontassieve/

I test – che daranno risposta rapida, entro circa 15 minuti – saranno eseguiti, nel rispetto dei protocolli in vigore, da personale della SMS Croce Azzurra PA di Pontassieve in un gazebo allestito in piazza Del Vivo.

Si ricorda che a Pontassieve la possibilità di effettuare i tamponi rapidi è attiva anche alla farmacia GRB di Piazza Cairoli (055/8368008)

Per altre informazioni Farmacia Comunale di Pontassieve 055 836 8476