Biblioteca comunale

Biblioteca Comune di Pontassieve
Biblioteca Pontassieve
Via Tanzini 23
Pontassieve

Dopo la riapertura dello scorso 20 maggio per i servizi di prestito, riconsegna libri e materiali multimediali, da lunedì 22 giugno riaprono le sale di letture/studio e le postazioni di accesso  ad internet.

Una riapertura che in questa prima fase sarà possibile su prenotazione telefonando ai numeri 055/8360254 - 255, scrivendo una mail a biblioteca@comune.pontassieve.fi.it o attraverso la pagina FB/Biblioteca comunale di Pontassieve.

Per accedere alle postazioni di studio è possibile prenotare una sessione per la mattina, per il pomeriggio o per entrambi. Il numero di persone consentite all’interno dei locali della biblioteca è contingentato al limite massimo di 25 contemporaneamente

Per accedere alle postazioni pc/internet la durata della sessione di lavoro non potrà superare un’ora.

All’ingresso in biblioteca l’utente dovrà attenersi alle disposizioni vigenti, rispettando distanziamenti, igienizzando le mani con il gel a disposizione e indossando la mascherina. Dovrà inoltre compilare l’autocertificazione inerente alla sua situazione di salute rispetto al Covid-19 (il modulo è presente all’ingresso dei locali della biblioteca). Nel rispetto della normativa sarà fatto divieto di spostare le sedie e i tavoli dalla posizione in cui si trovano. Nel caso di necessità di consultare materiali e documenti propri della biblioteca l’utente dovrà essere munito di guanti monouso da indossare tassativamente per la prima volta in biblioteca.

Maggiori informazioni 055/8360254 – 255 biblioteca@comune.pontassieve.fi.it

Orari di apertura lunedì 14-19; martedì, mercoledì, giovedì e venerdì 9-19, sabato 10-18.

 

 

Pontassieve, 19/06/2020