Ludoteca Comunale “Il paese dei Balocchi”

ludoteca
ludoteca comunale
tanzini

Riparte il servizio per i più piccoli - Da lunedì 11 ottobre nei locali di Via Tanzini

Pontassieve 7/10/2021 - Da lunedì 11 ottobre 2021 la Ludoteca comunale “Il Paese dei Balocchi” riapre le porte per accogliere bambini e bambine di età compresa da 0 a 10 anni accompagnati da un adulto. Riapre lo spazio nato con lo scopo di promuovere il gioco come strumento educativo e relazionale, di favorire la socializzazione, le capacità creative ed espressive, lo sviluppo dell'autonomia dei più piccoli.

Per poter garantire il rispetto delle disposizioni per la prevenzione del contagio da COVID-19 quest’anno è prevista la prenotazione, da effettuare giornalmente, nella mezz’ora prima dell’orario di apertura, al numero telefonico 055/8360308.

Quest’anno l’accesso avverrà per un numero massimo giornaliero di 8 bambini con i relativi 8 accompagnatori, previa prenotazione. (Gli accompagnatori dovranno esibire prima di ogni accesso il green pass in corso di validità)

Nei prossimi giorni verrà inviata - a chi è già iscritto - una mail con allegato il nuovo modulo di iscrizione per aggiornarlo e inserire i dati necessari.

Chi si iscrive, invece, per la prima volta dovrà farlo tramite il modulo scaricabile dal sito del Comune di Pontassieve da inviare all’indirizzo ludoteca@comune.pontassieve.fi.it unitamente alla ricevuta del pagamento della quota di € 15,00 da effettuare online tramite Pago PA al link https://www.comune.pontassieve.fi.it/pagamento-ludoteca

I giorni e gli orari di apertura sono:

• Lunedi, Martedì, Mercoledì e Giovedì pomeriggio dalle 16 alle 19 – con prenotazione dalle 15,30 alle 16 per la giornata in corso al nr. 055/8360308
  • Sabato mattina dalle ore 10 alle 12 con prenotazione dalle 9,30 alle 10 per la giornata in corso al nr. 055/8360308.

Ludoteca "Il paese dei balocchi"
via Tanzini 25 – Pontassieve 055/8360308
ludoteca@comune.pontassieve.fi.it