Affidamento del servizio di manutenzione degli impianti

Pubblicato Martedì, 19 Luglio 2022
Data di scadenza Venerdì, 29 Luglio 2022

Avviso esplorativo: acquisizione manifestazioni d’interesse per affidamento servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria, pronto intervento e funzioni di terzo responsabile degli impianti termici, idrosanitari, di climatizzazione di competenza del Comune

Il responsabile del Settore 6 Lavori Pubblici, Patrimonio Sicurezza e Protezione Civile, Arch. Stefania Sassolini, rende noto che il Comune di Pontassieve intende acquisire manifestazioni di interesse di Operatori Economici interessati all’eventuale affidamento ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. a) del d.l. n. 76/2020, del D.L. n. 77/202 e dell’art. 36, comma 6 del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. del servizio di manutenzione degli impianti termici, idro-sanitari e di climatizzazione di competenza del Comune di Pontassieve. L’appalto avrà una durata di tre anni presumibilmente decorrenti dal 1 settembre 2022 al 31 agosto 2025.

In allegato è possibile consultare il testo integrale del bando e prendere visione degli allegati A e B necessari alla compilazione della manifestazione d’interesse.

L’invio della manifestazione di interesse dovrà essere effettuata tramite PEC e dovrà pervenire al protocollo dell’Amministrazione Comunale entro e non oltre le ore 12:00 di venerdì 29 luglio.

L’invio della manifestazione di interesse consentirà la creazione di un elenco di operatori economici da invitare alla successiva procedura concorrenziale e favorire la partecipazione e consultazione del maggior numero di soggetti potenzialmente interessati all’affidamento del servizio in oggetto.

Le richieste di informazioni e/o chiarimenti possono essere inviate all’indirizzo gciullini@comune.pontassieve.fi.it oppure potranno essere richieste telefonicamente al numero 055/8360328.