Avviso di selezione interna per la progressione verticale

Avviso di selezione
Pubblicato Venerdì, 23 Settembre 2022
Data di scadenza Sabato, 08 Ottobre 2022
Comune di Pontassieve
via Tanzini, 30

Avviso per progressione verticale per n. 2 posti nel profilo professionale di “Istruttore contabile amministrativo” categoria giuridica C e per n. 2 posti nel profilo professionale “Funzionario contabile amministrativo” categoria giuridica D.

Pontassieve, 23 settembre 2022 - Avviso di selezione interna per la progressione verticale del personale dipendente per n. 2 posti nel profilo professionale di “Istruttore contabile amministrativo” categoria giuridica C - posizione economica iniziale C.1 - e per n. 2 posti nel profilo professionale “Funzionario contabile amministrativo” categoria giuridica D – posizione economica iniziale d.1 -  presso il Comune di Pontassieve.

La domanda di ammissione, redatta in carta semplice, indirizzata all’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve Servizio Personale Associato Via Tanzini, 27 50065 Pontassieve, dovrà essere
inoltrata tramite PEC (intestata al candidato che intende partecipare alla sel ezione) all’indirizzo: uc-valdarnoevaldisieve@postacert.toscana.it entro il termine perentorio di giorni 15 (quindici)
decorrente dalla data di pubblicazione del presente avviso di selezio ne all’albo on line e sul sito istituzionale sia del Comune di Pontassieve che dell’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve, quindi entro le ore 23,59 del 08/10/2022.