Avviso manifestazione d’interesse Pontassieve ex-Centauro

Pontassieve. Avviso di appalto aggiudicato
Pubblicato Mercoledì, 01 Marzo 2023
Data di scadenza Giovedì, 16 Marzo 2023
Centro Unico Appalti dell’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve
via Tanzini, 27
Pontassieve

Comune di Pontassieve – “Realizzazione delle opere di urbanizzazione dell’area ex Centauro” nel Capoluogo.Scadenza 16/03/2023 ore 8:00

Pontassieve, 1 marzo 2023 - Per la individuazione degli operatori economici da invitare a procedura negoziata, ai sensi dell'art. 1, 2°comma lettera b) della Legge 11 settembre 2020, n. 120 modificato dalla Legge n. 108 del 2021 e dell'art. 63 del D.lgs. 50/2016 – Comune di Pontassieve – “Realizzazione delle opere di urbanizzazione dell’area ex Centauro” nel Capoluogo.

Termine e modalità per l’invio: Il termine perentorio per la presentazione delle manifestazioni di interesse è il 16/03/2023 alle ore 08:00. Le manifestazioni pervenute oltre tale data e ora non saranno ammesse alla procedura o al sorteggio.

Le manifestazioni di interesse da parte del concorrente devono pervenire entro tale data in modalità telematica attraverso il Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana utilizzando le apposite funzionalità rese disponibili all’indirizzo internet: https://start.toscana.it/.

Allo stesso indirizzo https://start.toscana.it/ e sul Profilo del committente, all’indirizzo internet www.comune.pontassieve.fi.it sono disponibili i documenti occorrenti per partecipare alla procedura.

Richieste di chiarimenti da parte degli operatori economici
Le eventuali richieste di chiarimenti relative alla procedura in oggetto, dovranno essere formulate attraverso l’apposita sezione “chiarimenti”, nell’area riservata alla presente manifestazione d’interesse, all’indirizzo: https://start.toscana.it. Attraverso lo stesso mezzo l’Amministrazione provvederà a fornire le risposte.

Per informazioni tecniche inerenti le modalità di registrazione sul Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana https://start.toscana.it e sull’utilizzo dello stesso, è possibile rivolgersi al Call Center del gestore del Sistema Telematico al numero 081.0084010, o all’indirizzo di posta elettronica: start.oe@accenture.com