Bando di concorso per due posti di Istruttore attività tecnico progettuali Cat. C

Bando di concorso
Pubblicato Venerdì, 23 Ottobre 2020
Data di scadenza Domenica, 01 Novembre 2020

Bando di concorso per soli esami per la copertura di n. 2 posti nel profilo professionale di “istruttore attività tecnico progettuali” - cat. C – pos. ec. C1, con contratto a tempo pieno e indeterminato. Scadenza 31/10/2020

Pontassieve, 23/10/2020 - Bando di concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 2 posti nel profilo professionale di “istruttore attività tecnico progettuali” - cat. C – pos. ec. C1, con contratto a tempo pieno e indeterminato, presso l’unione di comuni Valdarno e Valdisieve e presso gli enti che ne fanno parte e, in particolare, presso il Comune di Pelago ed il Comune di Rufina, con riserva di n. 1 posto a favore dei volontari delle forze armate congedati ai sensi dell’art.1014 del D.lgs 66/2010 e successive modifiche.

E’ indetto un concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 2 posti nel profilo professionale di “Istruttore attività tecnico progettuali” (Categoria giuridica C, Posizione economica C1, del Comparto Funzioni Locali) a tempo pieno e indeterminato, destinati ai seguenti Enti:

  • n. 1 posto da assumere presso il Comune di Pelago (con riserva ai sensi dell’art. 1014, comma 4, e dell’art. 678, comma 9, del D.Lgs 66/2010, per i volontari delle FF.AA., essendosi determinato un cumulo di frazioni di riserva superiore all’unità);
  • n. 1 posto da assumere presso il Comune di Rufina.

Per la partecipazione al concorso il candidato dovrà essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a lui intestato.

La domanda di partecipazione deve essere redatta in carta semplice, secondo il facsimile allegato (allegato A), con caratteri chiari e leggibili e dovrà pervenire entro il termine perentorio di 15 giorni dalla data di pubblicazione del bando nella Gazzetta Ufficiale e precisamente entro e non oltre le ore 23:59 del 31 ottobre 2020, con la seguente modalità:

Il bando integrale ed il fac-simile di domanda sono pubblicati fino alla scadenza del giorno 31/10/2020 sul seguente sito: Unione dei Comuni Valdarno e Valdisieve (www.uc-valdarnoevaldisieve.fi.it) nella sezione “Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso”.