Bando di concorso per un posto di Funzionario contabile amministrativo Cat. D

Comune di Pelago
Via Pontevecchio,1
Pelago

Bando di concorso per soli esami per la copertura di n. 1 posto nel profilo professionale di “funzionario contabile amministrativo” cat. D – pos. ec. D1, con contratto a tempo pieno e indeterminato. Scadenza 31/10/2020

Pontassieve, 23/10/2020 - Bando di concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 1 posto nel profilo professionale di “funzionario contabile amministrativo” cat. D – pos. ec. D1, con contratto a tempo pieno e indeterminato, presso l’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve e presso gli enti che ne fanno parte e, in particolare, presso il Comune di Pelago.

E’ indetto un concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 1 posto nel profilo professionale di “Funzionario contabile amministrativo” (Cat. Giuridica D, Pos. Ec. D1, del Comparto Funzioni Locali) a tempo pieno e indeterminato, destinato ad essere assunto presso il Comune di Pelago.

Per la partecipazione al concorso il candidato dovrà essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a lui intestato.

La domanda di partecipazione deve essere redatta in carta semplice, secondo il facsimile allegato (allegato A), con caratteri chiari e leggibili e dovrà pervenire entro il termine
perentorio di 15 giorni dalla data di pubblicazione del bando nella Gazzetta Ufficiale e sul sito istituzionale dell’ente e precisamente entro e non oltre le ore 23,59 del 31/10/2020, con la
seguente modalità:

Il bando integrale ed il fac-simile di domanda sono pubblicati fino alla scadenza del giorno 31/10/2020 sul seguente sito: Unione dei Comuni Valdarno e Valdisieve (www.uc-valdarnoevaldisieve.fi.it) nella sezione “Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso”.