Bando generale di concorso per l’assegnazione di alloggi di ERP anno 2021

Alloggi ERP
Pubblicato Lunedì, 23 Agosto 2021
Data di scadenza Lunedì, 31 Gennaio 2022
Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve
Via Tanzini, 27
Pontassieve

Proroga scadenza per la presentazione della domanda per l’assegnazione ordinaria degli alloggi ERP di proprietà dei Comuni facenti parte dell’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve: Londa, Pelago, Pontassieve, Reggello, Rufina e San Godenzo. Scadenza 31/12/2021 

Pontassieve, 20 ottobre 2021 - Il Responsabile del Servizio politiche abitative rende noto che la scadenza del bando per la presentazione della domanda al Bando Generale per l’assegnazione ordinaria degli alloggi di edilizia residenziale pubblica (ERP) di proprietà dei Comuni facenti parte dell’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve: Londa, Pelago, Pontassieve, Reggello, Rufina e San Godenzo è prorogata alle ore 24,00 del giorno 31 dicembre 2021.

Si conferma che le domande dovranno essere compilate e inviate unicamente tramite procedura online, disponibile sul sito istituzionale dell’Unione di Comuni all’indirizzo https://www.uc-valdarnoevaldisieve.fi.it, autenticandosi con le credenziali di accesso generate dal sistema. 

Le informazioni relative al bando pubblico possono essere fornite dal Servizio Politiche Abitative dell’Unione, con sede a Pontassieve, Via Tanzini, 27 tramite telefono (0558360251 – 0558360342) nei giorni e negli orari di apertura al pubblico: lunedi e mercoledi dalle ore 9,00 alle ore 13,00 ed il martedi e giovedi dalle ore 15,00 alle ore 17,00, o tramite e-mail all’indirizzo: politiche.abitative@ucvv.it.

______________________________________________________

Pontassieve, 23 agosto 2021 - Aperti i termini per la presentazione della domanda per l’assegnazione ordinaria degli alloggi ERP di proprietà dei Comuni facenti parte dell’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve: Londa, Pelago, Pontassieve, Reggello, Rufina e San Godenzo. Scadenza 31/10/2021. 

Aperti i termini per la presentazione della domanda per l’assegnazione ordinaria degli alloggi di edilizia residenziale pubblica (ERP) di proprietà dei Comuni facenti parte dell’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve: Londa, Pelago, Pontassieve, Reggello, Rufina e San Godenzo.

Si precisa che ciascun richiedente potrà concorrere soltanto per il comune in cui risiede oppure per quello in cui svolge la propria attività lavorativa. Le graduatorie per l’assegnazione saranno distinte per singolo comune e le assegnazioni saranno effettuate solo per tale comune.

La domanda di partecipazione al presente bando di concorso deve essere presentata dalle ore 10,00 del 23 agosto alle ore 24,00 del 31 ottobre 2021.

Le domande di partecipazione al presente bando dovranno essere compilate UNICAMENTE TRAMITE PROCEDURA ONLINE, disponibile sul sito istituzionale dell’Unione di Comuni https://www.uc-valdarnoevaldisieve.fi.it , autenticandosi con le credenziali di accesso generate dal sistema. Le dichiarazioni rese e sottoscritte nella domanda di partecipazione al bando mediante il servizio telematico hanno valore di autocertificazione. Non saranno ritenute valide le domande presentate con modalità diverse. Le informazioni relative al bando pubblico si possono ricevere dal Servizio Politiche dell’Unione, con sede a Pontassieve, via Tanzini n. 27, tramite telefono (055/8360251 / 055/8360342) nei giorni e negli orari di apertura al pubblico: lunedì e mercoledì, dalle ore 9,00 alle ore 13,00, e martedì e giovedì, dalle ore 15,00 alle ore 17,00, o tramite e-mail all’indirizzo: politiche.abitative@ucvv.it

Gli accessi in ufficio, solo per necessità particolari, saranno consentiti esclusivamente previo appuntamento telefonico da richiedere nei giorni e negli orari sopraindicati.

La domanda deve essere corredata da una marca da bollo da 16,00 euro da validare con le modalità descritte nel bando.

Il Responsabile del procedimento è individuato nella persona della signor Sauro Nardoni in qualità di Responsabile del Servizio Politiche Abitative. 

Tutte le informazioni sono inoltre pubblicate nella scheda servizi "Assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica - E.R.P. (case popolari)"