Concorso per Istruttore Informatico, cat. C

Avviso di selezione
Pubblicato Mercoledì, 15 Giugno 2022
Data di scadenza Mercoledì, 29 Giugno 2022
Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve Servizio Personale Associato
Via Tanzini, 27
Pontassieve

Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto nel profilo professionale di “Istruttore Informatico”, cat. C, pos. ec. C1, a tempo pieno e indeterminato, presso l’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve e presso i Comuni che ne fanno parte. Scadenza 29/06/2022

Pontassieve, 15 giugno 2022 - E’ indetto un concorso pubblico per esame per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato nel profilo professionale di ISTRUTTORE  INFORMATICO (cat. giuridica C) da inserire nei ruoli organici dell’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve. Si precisa che le sedi di lavoro che potranno essere assegnate a coloro che parteciperanno alla procedura di mobilità saranno le seguenti: Pontassieve, Via Tanzini n. 30 e/o Rufina, Via XXV Aprile n. 10.

La domanda di partecipazione è redatta e presentata in forma esclusivamente digitale.
Si consiglia l’utilizzo di un browser aggiornato all’ultima versione (firefox,chrome,edge). Il modulo è disponibile nella “home page” del sito istituzionale dell’ Unione www.uc-valdarnoevaldisieve.fi.it ed all’indirizzo: https://www.uc-valdarnoevaldisieve.fi.it/bandiconcorsi-aperti Cliccando sull’icona rossa “LOGIN” il candidato potrà accedere alla procedura di iscrizione e dovrà essere in possesso di uno dei seguenti sistemi di autenticazione: preferibilmente mediante il -Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID) con le seguenti
modalità: scegliere la linguetta SPID, cliccare sull’icona blu “Entra con spid”, scegliere il proprio gestore di identità digitale dall’elenco e inserire le proprie credenziali.
La domanda deve essere inviata attraverso la procedura online entro il termine perentorio di 15 giorni a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando nella Gazzetta Ufficiale, e precisamente entro le ore 23,59 del 29 giugno 2022.