Consiglio Comunale, martedì 30 novembre 2021

Consiglio Comunale di Pontassieve
Comune di Pontassieve, Sala del Consiglio Comunale
via Tanzini, 30

La Presidente del Consiglio Comunale Martina Betulanti, d'intesa con la Conferenza dei Capigruppo, ha convocato il prossimo Consiglio Comunale per martedì 30 novembre alle ore 17,00.

Pontassieve, 26 novembre 2021 - La seduta sarà aperta dalla cerimonia per celebrare la Festa della Toscana, con letture di frasi e pensieri da parte dei consiglieri con riferimento ai temi proposti dal Consiglio Regionale della Toscana: "Dall’abolizione della pena di morte alla lotta ai linguaggi d’odio: la Toscana terra di diritti”.

La seduta si terrà in “presenza” nella Sala del Consiglio comunale. Per i cittadini sarà anche la possibile seguirla in diretta streaming sul canale youtube "Consiglio comunale di Pontassieve". Anche per questa nuova seduta del Consiglio l'opportunità, quindi, di poter vedere le discussioni e le decisioni del Consiglio anche da casa, dal proprio PC, smartphone, tablet o altri dispositivi per navigare in rete.

Undici i punti iscritti all'ordine del giorno per la discussione