
Data di scadenza Lunedì, 31 Gennaio 2022
Contributo a sostegno della locazione per la prevenzione dell’esecutività degli sfratti per morosità incolpevole” in esecuzione della deliberazione di giunta regionale toscana n. 284/2021.
Pontassieve, 26 ottobre 2021 - La domanda di partecipazione al presente avviso pubblico deve essere compilata unicamente sul modello appositamente predisposto dall’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve – Servizio Politiche Abitative, reperibile sul sito istituzionale dell’ente: www.uc-valdarnoevaldisieve.fi.it ed anche in distribuzione presso i singoli comuni.
La domanda, compilata e sottoscritta dal richiedente, corredata di tutta la documentazione obbligatoria indicata nel bando, potrà:
- essere presentata, presso il Servizio Politiche abitative dell’Unione, in via Tanzini n. 27 a Pontassieve, nei giorni e negli orari di apertura al pubblico di seguito indicati:
lunedì e mercoledì dalle ore 9,00 alle ore 13,00; martedì e giovedì dalle ore 15,00 alle ore 17,00; - essere inviata a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo: ucvaldarnoevaldisieve@postacert.toscana.it, oppure all’indirizzo: politiche.abitative@ucvv.it.
In caso di restrizioni dovute all’emergenza epidemiologica COVID-19, le domande e tutta la documentazione, dovrà essere inviata tramite posta elettronica.
- Avviso pubblico, contributo prevenzione sfratti 2021
- Domanda, contributo prevenzione sfratti 2021
- All. A - Avviso morosità incolpevole accordo tra le parti
- All. B - Avviso morosità incolpevole, impegnativa nuovo contratto