Local Christmas 2020

Local Christmas 2020 - Iniziativa di CNA
Comune di Pontassieve
via Tanzini 30
Pontassieve

“Sosteniamo gli artigiani e i commercianti vicino a noi”. Un portale dove fare acquisti online dall’aziende artigiane del territorio.

Pontassieve, 10/12/2020 - Natale 2020CNA Valdisieve e Valdarno a sostegno delle attività locali. Nasce la piattaforma "Local Christmas" per lo shopping.

Dall’indirizzo www.jollycoupon.it/tag/cna-valdarno-val-di-sieve  è già possibile trovare le offerte per gli acquisti di Natale dalle botteghe artigianali e i negozi di vicinato aderenti a CNA. L’iniziativa, per sostenere l’economia locale, è promossa da Cna Firenze Metropolitana con il patrocinio del Comune di Pontassieve.

Siamo contenti – spiega l’Assessore alle attività produttive Filippo Pratesi - di poter patrocinare questa iniziativa che, in questo momento complicato, è sicuramente un utile sostegno per le produzioni di qualità del nostro territorio. Già da tempo, per sostenere le attività commerciali del nostro Comune, l'Amministrazione ha promosso la campagna "Compro vicino" per promuovere gli acquisti nei negozi di vicinato. Con il portale ideato da CNA si offre un valido strumento anche agli artigiani e alle attività produttive del territorio, per incentivare la conoscenza e la valorizzazione delle nostre produzioni d'eccellenza.

Per saperne di più: www.firenze.cna/local-christmas