Sistema misurazione e valutazione Performance

Il materiale inserito nella presente sezione riguarda il sistema delle Performance e quindi il sistema di valutazione dei risultati dei dirigenti, incaricati di P.O. e dei dipendenti approvato in ultima revisione con delibera di Giunta Municipale n. 108/2013

Per quanto riguarda il personale dipendente, con delibera di G.M. n° 50 del 30/4/2020, si è proceduto all'approvazione della sistematica transitoria per l'annualità 2019 di suddivisione del fondo di produttività spettante a ciascun settore/ufficio di staff e criteri per la sua ripartizione  ai dipendenti (ALL. 1 FONDO DI PRODUTTIVITÀ) - in sostituzione della "APPENDICE B" al regolamento sull'ordinamento degli uffici e servizi (ultima versione di cui alla Del. G.M. n°55 del 29/4/14)

A decorrere dalle prestazioni effettuate dal 1 settembre 2014 il sistema di valutazione applicabile alla figura del Segretario Generale, a cui sono stati assegnati anche rilevanti compiti gestionali quale responsabile della’Area nr. 1 Affari Generali e Finanziari e dell’Area nr. 2 Servizi ai Cittadini ed alle Imprese, è quello risultante dall’allegato 3 alla delibera di Giunta Municipale n.129/2015.