Spazio gioco Pimpirulin

spazio gioco
Comune di Pontassieve, Servizio Sviluppo Educativo
via Tanzini, 25
Pontassieve

Dal 3 marzo al 12 marzo sono aperte le iscrizioni. Modalità. 

Da domani martedì 3 marzo sono aperte le iscrizioni per il servizio  rivolto ai bambini non iscritti al nido (18-36 mesi) dove si favoriscono occasioni di gioco, di conoscenza, di amicizia tra bambini e bambini e tra bambini e adulti, dove il fare del bambino è accolto e sostenuto dalla presenza di educatrici.

Le domande saranno accolte presso il Servizio Sviluppo Educativo in via Tanzini 25 a Pontassieve, in ordine di presentazione fino ad esaurimento dei posti disponibili, a partire da martedì 3 marzo 2020. Fino al 12 marzo nei seguenti orari lunedì e mercoledì dalle 8.30 alle 12.30 e martedì e giovedì dalle 15.15 alle 17.45.

Si informano gli utenti che il comune di Pontassieve, recependo quanto previsto all’art. 8 della direttiva n.1/2020 della presidenza del Consiglio dei Ministri, anche per evitare il sovraffolamento in occasione dell’apertura delle iscrizioni organizzerà le iscrizioni come segue: ore 14.30 affissione alla porta d’ingresso dell’ufficio pubblica istruzione in via Tanzini 25 di un foglio sul quale segnare il proprio nome in ordine di arrivo. E’ vietato segnare il nome di altre persone e sostare nell’ingresso.

Dalle ore 15.15 inizieranno le iscrizioni seguendo la scansione oraria indicata nel foglio di prenotazione, se l’utente non è presente all’orario prenotato si procederà a chiamare l’utente successivo.

 

Pontassieve, 02/03/2020