Unità di crisi per Hotel Moderno

Pubblicato Venerdì, 04 Marzo 2016
Data di scadenza Venerdì, 04 Marzo 2016

Unità di crisi per Hotel Moderno: verso la soluzione per i 4 lavoratori licenziati. In Palazzo Medici Riccardi sottoscritto il verbale di accordo tra le parti alla presenza delle istituzioni.

Unità di crisi per Hotel Moderno: verso la soluzione per i 4 lavoratori licenziati

In Palazzo Medici Riccardi sottoscritto il verbale di accordo tra le parti alla presenza delle istituzioni.

Si è tenuto in Palazzo Medici Riccardi il quarto incontro dell’Unità di Crisi Metropolitana circa la situazione della struttura alberghiera di Pontassieve. Nell’ambito del cambio di gestione del servizio ristorazione e colazioni dell’hotel, nello scorso mese di dicembre 2015, erano stati licenziati n. 4 dei n. 5 lavoratori impegnati nel servizio stesso. L’azienda subentrante nella gestione, GRA S.r.l., ha annunciato di aver intenzione di assumere a breve n. 1 lavoratore e si è impegnata a proporre ai restanti n 3 lavoratori un’assunzione a tempo indeterminato, entro 3 mesi da oggi.

Città Metropolitana e Comune di Pontassieve esprimono soddisfazione per il risultato raggiunto, sottolineando la buona volontà espressa dalle parti nel quadro di una difficile vertenza. Le istituzioni monitoreranno l’attuazione degli impegni assunti.