WhatsApp Pontassieve

whatsApp Pontassieve
Comune di Pontassieve
via Tanzini 30
Pontassieve

Compie due anni il servizio di messaggistica del Comune di Pontassieve: iscriviti al numero 3398752254  per ricevere informazioni dal tuo Comune

Pontassieve, 2 dicembre 2021 - Sono trascorsi due anni dall’apertura del canale informativo WhatsApp Pontassieve nato per comunicare tramite la messaggistica dell’applicazione WhatsApp su viabilità, protezione civile, disservizi improvvisi e temporanei, novità, eventi.

Uno strumento semplice che per i cittadini che al momento conta circa 4000 iscritti; una fetta importante di popolazione che ha potuto e potrà usufruire di in servizio gratuito che si sta rivelando utile per le comunicazioni ordinarie e crediamo fondamentale per le emergenze.

Per usufruire del servizio è sufficiente seguire questi 2 semplici passi:

  1.  salvare il numero telefonico 339/8752254 nella propria rubrica
  2.  inviare tramite WhatsApp al numero 339/8752254 un messaggio con scritto “WhatsApp Si

Entro 72 ore riceverete un messaggio di benvenuto contenente un link alle policy del servizio. I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, un gruppo WhatsApp in cui però nessun utente può vedere i contatti altrui.

Il servizio è gratuito e ciascun utente potrà cancellarsi dal servizio in qualsiasi momento mediante invio del messaggio “WhatsApp NO”. Il servizio è unilaterale, il canale WhatsApp sarà utilizzato esclusivamente dal Comune verso i cittadini, Il numero di cellulare è valido solo per il servizio descritto. Non risponde a messaggi o telefonate, per qualsiasi comunicazione del cittadino verso il Comune restano pertanto confermati i canali tradizionali: telefono, posta elettronica.

Informativa sulla privacy e policy del servizio