BENVENUTI SUL PORTALE DEI SERVIZI

Ambiente e Territorio

chiunque fosse interessato ad avere un cane può cercarlo tra i tanti cani senza padrone che si trovano al Canile municipale.

Il canile comprensoriale si trova a Cavriglia, località Forestello ed è gestito da ...

Il Comune erogherà un incentivo finanziario a tutti coloro che adotteranno un cane e dimostreranno di rispettare gli obblighi di legge nei confronti dell'animale preso in affido.

Il conseguimento della licenza di pesca dilettantistica si ottiene effettuando il versamento degli importi richiesti sul conto corrente postale n° 26730507 intestato a "Regione Toscana, tesoreria regionale, tassa per l'...

La lotta alla processionaria è un obbligo stabilito da apposita legge ministeriale, che coinvolge sia la pubblica amministrazione che i privati cittadini.

Per effettuare la raccolta dei funghi in Toscana occorre essere in possesso di un'autorizzazione rilasciata dalla Regione Toscana, e non più dal Comune di residenza.

Per tutte le informazioni:
-...

Disciplina della gestione integrata dei rifiuti urbani e dei rifiuti speciali ad essi assimilati

L'attività venatoria può essere esercitata da chi abbia compiuto il diciottesimo anno di età, sia munito della licenza di porto di fucile per uso caccia e di assicurazione per la responsabilità civile verso i terzi nel rispetto dei...