Mensa scolastica

2 Aprile 2024

1 minuto

Descrizione immagine non disponibile

Mensa scolastica: le domande di iscrizione o quelle di riconferma  al servizio devono essere presentate entro il 30 giugno, esclusivamente online accedendo con SPID o CIE sul PORTALE WEB al link https://www1.eticasoluzioni.com/pontassieveportalegen

Per coloro che per la prima volta frequentano una delle Scuole del Comune di Pontassieve la procedura prevede una prima registrazione come nuova iscrizione alla finestra “iscriviti con SPID” o “iscriviti con CIE”.

Per coloro che già frequentano una delle scuole del Comune di Pontassieve, la riconferma della domanda al servizio avviene accedendo alla  finestra  “entra con SPID” o “entra con CIE”.

I bambini che in questo anno scolastico 2023/2024 frequentano le classi 5°della Scuola Primaria non  dovranno riconfermare la richiesta di servizio mensa per il prossimo anno.

Informazioni sul servizio e sulle tariffe sono reperibili sul sito del Comune di Pontassieve, nella sezione Servizi: Mensa scolastica

Mensa e servizi scolastici

Gestione ed erogazione sussidi e contributi scolastici e rapporti con l'azienda fornitrice dei pasti

02/04/2024, 13:14