Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

Avviso per N. 1 Istruttore amministrativo a Reggello

Dettagli

Descrizione breve
Avviso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e determinato di n.1 unità di “Istruttore amministrativo” (cat. C  pos.econ. C1) – tramite procedura comparativa -  ai sensi dell’art. 90 del d. lgs n. 267/2000 presso il Comune di Reggello. Scadenza 18/03/2022
Data:

25 Febbraio 2022

Tempo di lettura:

2 minuti

Image
Descrizione immagine non disponibile
Descrizione immagine non disponibile

Descrizione

Pontassieve, 25 febbraio 2022 - Il Comune di Reggello intende procedere all’assunzione, ai sensi dell’art. 90 del D.Lgs. n. 267/2000 e ai sensi dell’art. 35 del vigente Regolamento Comunale sull’ordinamento degli uffici e servizi, di n. 1 unità di “Istruttore Amministrativo” (cat. C posizione economica C1) presso l’Ufficio del Sindaco.

L’individuazione del soggetto sarà effettuata, stante il carattere della fiduciarietà, direttamente dal Sindaco, previo espletamento di procedura comparativa, sulla base dei curricula professionali
presentati da coloro che, in possesso dei requisiti richiesti, abbiano manifestato interesse all’assunzione di cui in oggetto (presentando apposita domanda secondo le modalità di seguito indicate) ed eventuale colloquio con il Sindaco stesso.

L’incarico decorrerà dalla data di stipula del relativo contratto individuale di lavoro ed avrà durata fino alla data di scadenza del mandato elettivo del Sindaco. Il rapporto di lavoro a tempo determinato e pieno sarà costituito ai sensi dell’art. 90 del D.Lgs. 267/2000 mediante sottoscrizione di contratto individuale di lavoro. Verrà corrisposto il trattamento economico previsto per la categoria C, posizione economica C1, dal vigente CCNL del personale del comparto “Funzioni Locali”.

Sono garantite le pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro così come previsto dal D.Lgs n.198/2006 e s.m.i. e dall’art. 35 del D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i.

Gli interessati dovranno far pervenire, entro e non oltre il 18/03/2022 (termine perentorio, a pena di non ammissione alla procedura) domanda in carta semplice, redatta esclusivamente secondo lo schema allegato A al presente avviso.

La domanda deve pervenire entro il suddetto termine esclusivamente con la seguente modalità: inviata esclusivamente a mezzo P.E.C. all’indirizzo: uc-valdarnoevaldisieve@postacert.toscana.it (preferibilmente proveniente da una casella di posta elettronica certificata).

 

 

Ultimo aggiornamento:

26/11/2023, 16:25