Pontassieve, 26 luglio 2021 - E' indetta la procedura per la manifestazione d’interesse per il conferimento dell’incarico di Coordinatore professionale del Servizio socio-assistenziale della zona, con attribuzione di titolarità di posizione organizzativa, riservato ai dipendenti degli Enti Locali aderenti alla SDS fiorentina sud-est in servizio a tempo indeterminato inquadrati nella Categoria D.
Possono accedere alla manifestazione d’interesse in oggetto i dipendenti degli Enti Locali aderenti alla SDS fiorentina sud-est in servizio a tempo indeterminato inquadrati nella Categoria D come Assistenti Sociali. Il candidato cui sarà assegnata la PO dovrà essere comandato o assegnato funzionalmente alla Società della Salute a tempo pieno con effetto immediato al momento dell’incarico.
I candidati, fermi i requisiti di cui ai precedenti punti, devono presentare domanda in carta semplice ed allegare anche curriculum professionale.
La domanda dovrà essere indirizzata e inoltrata al Direttore della Società della Salute entro e non oltre il giorno 20 agosto 2021 tramite posta elettronica certificata (P.E.C) all’indirizzo:
sdsfirenzesudest@postacert.toscana.it