Avviso pubblico rivolto alle associazioni del Terzo Settore di ricostruzione e rievocazione storica, ex elenco regionale ai sensi dell’art. 3 della L.R.T. n. 5/2012, finalizzato alla co-progettazione e co- programmazione per l’annualità 2026 di eventi di ricostruzione storica e rievocazione storica nel territorio del Comune di Pontassieve, ai sensi del D.Lgs n. 117/2017 e ss.mm.ii., ai sensi dell’art. 10 della L.R.T. n. 27/2021 e dell’art. 11 della L.R.T n. 65/2020.
l Comune di Pontassieve ha pubblicato un avviso pubblico di manifestazione di interesse rivolto alle associazioni del Terzo Settore operanti nell’ambito della ricostruzione e rievocazione storica, iscritte all’apposito elenco regionale ai sensi della L.R.T. n. 27/2021.
L’avviso è finalizzato all’attivazione di un percorso di co-progettazione e co-programmazione, ai sensi del D.Lgs. n. 117/2017, per la realizzazione di eventi di rievocazione storica sul territorio comunale nell’annualità 2026, in vista della partecipazione all’Avviso regionale di sostegno alle manifestazioni di rievocazione storica.
Le associazioni interessate, singolarmente o in partenariato, sono invitate a presentare manifestazione di interesse corredata da proposta progettuale e budget, secondo le modalità indicate nell’avviso.
Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 16:00 del 15 gennaio 2026, tramite consegna a mano all’Ufficio Protocollo o invio tramite PEC all’indirizzo istituzionale del Comune comune.pontassieve@postacert.toscana.it
Le Informazioni e i chiarimenti in ordine al presente Avviso possono essere richiesti all’Ufficio Cultura, mail cultura@comune.pontassieve.fi.it