Bando di concorso per due posti di Istruttore attività tecnico progettuali Cat. C
Dettagli
23 Ottobre 2020
3 minuti

Descrizione
Pontassieve, 06 luglio 2021 - La PROVA SCRITTA si terrà il giorno venerdì 23 luglio 2021 alle ore 08,30 in Pontassieve (FI) presso l’Istituto Statale Superiore “ERNESTO BALDUCCI” Via Aretina, 78/a.
- Fissazione data e luogo della prova scritta
- Piano operativo della procedura concorsuale sede Istituto Statale Superiore “Ernesto Balducci”
- Autodichiarazione
- Planimetria area concorsuale PT
- Planimetria area concorsuale P1
- Aula concorso N.1
- Aula concorso N.2
- Aula concorso N.3
__________________________________________________________________
Pontassieve, 18 giugno 2021 - Si comunica che con Determinazione n. 454 del 17/06/2021 del Responsabile del Servizio Personale Associato sono stati ammessi al bando di concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di 2 posti nel profilo professionale di “Istruttore attività tecnico progettuali” (Categoria giuridica C, Posizione economica C1, del Comparto Funzioni Locali) a tempo pieno e indeterminato - presso l’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve e presso tutti i Comuni che ne fanno parte, in particolare presso il Comune di Pelago ed il Comune di Rufina, n. 47 candidati ai quali è stato assegnato e comunicato tramite mail un codice identificativo e rispettivamente:
La prova scritta si terrà presso l’Istituto Statale Superiore “ERNESTO BALDUCCI” Via Aretina, 78/a Pontassieve (FI).
La data e l’ora della prova saranno comunicate con successivo avviso, pubblicato sul sito dell’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve, con valore di notifica a tutti gli effetti.
__________________________________________________________________
Pontassieve, 23/10/2020 - Bando di concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 2 posti nel profilo professionale di “istruttore attività tecnico progettuali” - cat. C – pos. ec. C1, con contratto a tempo pieno e indeterminato, presso l’unione di comuni Valdarno e Valdisieve e presso gli enti che ne fanno parte e, in particolare, presso il Comune di Pelago ed il Comune di Rufina, con riserva di n. 1 posto a favore dei volontari delle forze armate congedati ai sensi dell’art.1014 del D.lgs 66/2010 e successive modifiche.
E’ indetto un concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 2 posti nel profilo professionale di “Istruttore attività tecnico progettuali” (Categoria giuridica C, Posizione economica C1, del Comparto Funzioni Locali) a tempo pieno e indeterminato, destinati ai seguenti Enti:
- n. 1 posto da assumere presso il Comune di Pelago (con riserva ai sensi dell’art. 1014, comma 4, e dell’art. 678, comma 9, del D.Lgs 66/2010, per i volontari delle FF.AA., essendosi determinato un cumulo di frazioni di riserva superiore all’unità);
- n. 1 posto da assumere presso il Comune di Rufina.
Per la partecipazione al concorso il candidato dovrà essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a lui intestato.
La domanda di partecipazione deve essere redatta in carta semplice, secondo il facsimile allegato (allegato A), con caratteri chiari e leggibili e dovrà pervenire entro il termine perentorio di 15 giorni dalla data di pubblicazione del bando nella Gazzetta Ufficiale e precisamente entro e non oltre le ore 23:59 del 31 ottobre 2020, con la seguente modalità:
- Inviata esclusivamente a mezzo P.E.C. all’indirizzo: uc-valdarnoevaldisieve@postacert.toscana.it (tassativamente proveniente da una casella di posta elettronica certificata).
Il bando integrale ed il fac-simile di domanda sono pubblicati fino alla scadenza del giorno 31/10/2020 sul seguente sito: Unione dei Comuni Valdarno e Valdisieve (www.uc-valdarnoevaldisieve.fi.it) nella sezione “Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso”.