Pontassieve, 19 luglio 2021 - Concorso pubblico, per esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 1 unità di personale nel profilo di “Funzionario di vigilanza” - categoria D - posizione economica D1, presso l’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve e presso tutti i comuni che ne fanno parte in particolare presso il Comune di Reggello
Per la partecipazione al concorso il candidato dovrà essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) preferibilmente a lui intestato.
La domanda di partecipazione deve essere redatta in carta semplice,
secondo il fac-simile allegato (allegato A), con caratteri chiari e leggibili. Sia la domanda che tutta la documentazione allegata dovranno avere il formato .pdf (non formato immagini, non foto, ecc) e dovranno essere inviate in un unico file di dimensioni preferibilmente non superiori a 20 MB.
La domanda dovrà pervenire entro il termine perentorio di 30 giorni dalla data di pubblicazione del bando nella Gazzetta Ufficiale e precisamente entro e non oltre le ore 23,59 del 15/08/2021, con la seguente modalità:
I candidati dovranno sottoscrivere la domanda. La firma autografa non dovrà essere autenticata