SELEZIONATI I PARTECIPANTI. Znojmo. Le Giornate delle Città Gemellate 2015.
Dettagli
2 Marzo 2015
2 minuti

Descrizione
Nell’ambito dei programmi di gemellaggio 2015, il Comune di Pontassieve invitato dalla città gemellata di Znojmo (Repubblica Ceca) a prendere parte nei giorni 5 e 6 maggio a “Le Giornate delle Città Gemellate”
RACCOGLIE E SELEZIONA 7 PARTECIPANTI
che si esibiranno – in rappresentanza del Comune di Pontassieve – sul palco posto nella piazza principale della città di Znojmo in occasione della suddetta manifestazione.
Possono aderire, purché maggiorenni, musicisti, cantautori, ensemble e band, gruppi di ballo e performers di qualsivoglia tipo a condizione che l’autore (o almeno uno dei componenti) sia residente nel Comune di Pontassieve, condizione da autocertificare e inviare insieme ad una descrizione delle proprie attività e breve curriculum artistico.
A tutti partecipanti, il Comune di Znojmo metterà a disposizione vitto e alloggio con arrivo lunedì 4 maggio pomeriggio e partenza giovedì 7 maggio dopo la prima colazione. Le spese di viaggio, l’organizzazione dello stesso e quanto non espressamente indicato nel presente avviso sono a carico dei partecipanti.
Le richieste pervenute saranno sottoposte alla valutazione della I Commissione Consiliare che provvederà a dare immediato riscontro ai selezionati entro e non oltre il 22 marzo p.v.
PER INVIARE LA PROPRIA CANDIDATURA
è possibile inviare una mail con descrizione delle proprie attività e breve curriculum artistico a: segreteria.sindaco@comune.pontassieve.fi.it
con oggetto “Znojmo, Giornate delle Città Gemellate 2015”
oppure scrivendo a “Comune di Pontassieve – Staff del Sindaco – via Tanzini 30, 50065 Pontassieve” ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12.00 DI GIOVEDÌ 12 MARZO 2015 (non farà fede il timbro postale)