Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

Selezione di n.1 Tecnico specializzato autista Cat. B3

Dettagli

Descrizione breve
ANNULLAMENTO PROCEDURA DI SELEZIONE. Avviso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato tramite centro per l’impiego di n. 1 lavoratore con profilo professionale di “tecnico specializzato autista” cat. giur. B3
Data:

17 Settembre 2018

Tempo di lettura:

3 minuti

Image
Descrizione immagine non disponibile
Descrizione immagine non disponibile

Descrizione

Il Comune di Pontassieve intende procedere all’assunzione, con contratto a tempo indeterminato e pieno di n. 1 lavoratore nel profilo professionale di Tecnico specializzato autista, cat. giuridica B.3 (per il quale è previsto il titolo di studio della scuola dell’obbligo, unitamente ad altre eventuali certificazioni e patenti), da adibire a mansioni di autista di mezzi pesanti e meccanico macchine operatrici, nonché altre mansioni attinenti al profilo giuridico richiesto.

Il presente avviso sarà pubblicato dal 17/09/2018 al 24/09/2018 mediante affissione all’Albo Pretorio on line del Comune di Pontassieve e dell’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve ed ai Centri per l’Impiego.

La domanda di partecipazione alla selezione, compilata sull’apposito modello allegato al presente bando dovrà pervenire entro il giorno sopra indicato (24/09/2018)
con una delle seguenti modalità:

  • presentata personalmente ai Centri per l’Impiego della provincia di Firenze, incluso il Circondario Empolese-Valdelsa, negli orari di apertura al pubblico entro il 24/09/2018;
  • a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata alla Regione Toscana Servizi per il Lavoro di Arezzo Firenze e Prato – Via Capo di Mondo n. 66 Firenze – 50136 allegando la copia di un proprio documento d’indennità in corso di validità. N.B. – La domanda spedita con questa modalità deve pervenire entro il termine di scadenza non faranno fede il timbro postale e la data dell’Ufficio Postale accettante.
  • a mezzo e-mail all’indirizzo art31.firenze@regione.toscana.it allegando copia fotostatica del documento di identità, sempre entro il 24/09/2018.
  • a mezzo Pec all'indirizzo: regionetoscana@postacert.toscana.it (per coloro sprovvisti di una Pec, ma hanno una email, possono registrarsi su Apaci: www.regione.toscana.it/apaci) inserendo in oggetto anche Articolo 31-Firenze, allegando copia fotostatica del documento di identità, sempre entro il 24/09/2018.

Non saranno accettate domande presentate o inviate agli uffici del Comune di Pontassieve o
dell’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve
.

Ultimo aggiornamento:

26/11/2023, 16:25